GLICERINA VEGETALE DEA FLAVOR 30 ML

  • -15%
  • Non disponibile
GLICERINA VEGETALE DEA FLAVOR 30 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE DEA FLAVOR 30 ML - Basi
DEA-GLICE30

La componente che conferirà fumosità ai vostri e-liquid!

DEA ha deciso di produrre questi pratici flaconcini da 30 mL di VG per integrare gli shot series da loro prodotti. Comodi e dalla chiusura ermetica, risulteranno perfetti da inserire all'interno dei flaconi da 60 mL completando così i liquidi della linea utilizzando la loro stessa componente base ottenendo il massimo della resa una volta miscelato l'aroma.

2,90 €
2,46 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Come tutti i produttori hanno fatto, anche DEA Flavor non poteva mancare nella corsa alla Glicerina Vegetale da 30 mL!

Questo particolare formato è stato studiato per tutti gli shots, ossia i liquidi che nascono con un formato di 20 mL in Glicole Propilenico, ai quali vanno aggiunti 30 mL di Glicerina ed un booster di nicotina da 10 mL. Trovate il componente base in una boccetta da 30 mL sigillata pronto per essere inserito nei vostri shot preferiti, che aspettano solo di essere svapati!

La Glicerina Vegetale è il componente fondamentale per i vostri liquidi pronti: infatti, senza di questo non vi è vaporizzazione. DEA Flavor utilizza sempre i migliori prodotti sul mercato ed anche in questo caso troviamo un VG di altissima qualità, pronto per essere inserito nei vostri shot 20+40 preferiti.

Tutto il catalogo DEA Flavor è disponibile sempre da ODSE, al miglior prezzo!

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG