GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 800 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 800 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 800 ML - Basi
ABSF-GLICE800

Come mai ci sono 800 mL di Glicerina Vegetale in una boccetta da 1000?

Absolute Flavour pensa in primis alla comodità dei suoi affezionati clienti, insieme alla qualità. Infatti, se state cercando di ricreare un litro di base neutra pronta con tasso VG/PG pari ad 80/20, questo è il modo migliore per farla. Acquistando questo prodotto ed addizionandoci 200 mL di Glicole Propilenico otterrete esattamente ciò che volete con il minimo sforzo.

Il tutto come sempre con i massimi standard di purezza che solo questa marca sa darci.

11,06 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il formato perfetto per il cloud chasing estremo!

Un flacone con una capacità di 1 litro contenente solo 800 mL, lo spazio restante sarà da riempire con il Glicole Propilenico, un componente presente in quasi tutti i liquidi per sigarette elettroniche.
Essendo sbilanciato verso la Glicerina Vegetale avrete una produzione di vapore maggiore che renderà inoltre il vapore più denso e fitto, gli aromi che inserirete saranno percepiti ancora meglio! Il flacone in cui è contenuto è prodotto con materiali anallergici e non invasivi per il vostro liquido, permettendovi così di poterlo conservare senza che muti nel sapore, sempre e comunque lontano dalle fonti di calore e dalla luce diretta.

Scheda tecnica

Contenuto
800 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG