GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 700 ML

  • -15%
GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 700 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 700 ML - Basi
ABSF-GLICE700

State cercando un buon modo per costruirvi un litro 70/30? L'avete trovato!

Qui abbiamo una semplice Glicerina Vegetale, semplice per modo di dire, infatti è della miglior qualità e del più alto grado di purezza che potrete trovare sul mercato. Questo implica una perfetta resa aromatica una volta che avrete preparato (ed eventualmente fatto maturare) i vostri liquidi preferiti. Questi 700 mL di VG sono inseriti in una boccetta da un litro (1000 mL) così da poter addizionare 300 mL di Glicole Propilenico ed ottenere una perfetta calibrazione 70 % VG e 30 % PG.

Acquistatela prima che finisca, va a ruba!

10,38 €
8,82 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un comodo formato studiato per il flavor chasing!

È proprio così che Absolute Flavour vuole colpire nel segno con i suoi prodotti, predisporre i flaconi alla miscelazione è sicuramente un colpo di genio. In pochi sul mercato, per andare in contro al cliente, hanno "de standardizzato" i propri formati, quest'azienda se troppi problemi si è adattata subito alle leggi vigenti per rendere semplice la miscelazione delle vostre basi scomposte!
Un Glicerina Vegetale di primissima qualità con certificati di purezza nettamente sopra gli standard. L'etichettatura minimale ed intuitiva vi permetterà di capire cosa avete tra le mani solo allo sguardo, i flaconi anallergici e le chiusure childproof chiudono le caratteristiche di questi 700 mL di pura bontà.

Consigliamo l'acquisto per chi ha bisogno di una base al 70% di VG, nel flacone infatti ci saranno poco più di 300 mL di spazio per inserire Glicole Propilenico ed eventuali nicotine!

Scheda tecnica

Contenuto
700 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG