GLICOLE PROPILENICO TNT VAPE 100 ML

  • -15%
  • Non disponibile
GLICOLE PROPILENICO TNT VAPE 100 ML - Basi
  • GLICOLE PROPILENICO TNT VAPE 100 ML - Basi
TNTV-PG-100

Insieme alla Glicerina Vegetale, arriva ovviamente il Glicole Propilenico.

Con questo prodotto, potrete creare le vostre basi marchiate TNT Vape. La ricerca della qualità della casa produttrice si ripercuote sulla resa delle vostre basi che, affidandovi a questa marca, sarà sempre al massimo sia a livello di vaporizzazione che di resa aromatica. Come sempre, il PG è il componente in grado di darvi il colpo in gola ed è utile per far legare l'aroma alla base.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Glicole Propilenico è uno dei due componenti necessari per la preparazione dei vostri liquidi pronti.

Se il vostro obiettivo è quello di creare una base con le vostre mani, il PG è necessario se svapate da guancia e deve essere presente nella base almeno al 40 %. Se invece svapate da flavour o da polmone, dove anche una base full VG potrebbe andare bene, anche solo una piccola percentuale sarà utilissima per consentire all'aroma che utilizzerete di legarsi perfettamente alla base dandovi così una resa aromatica degna di nota.

Questo componente è l'artefice del ricercatissimo "hit" in gola ed essendo la parte più liquida della vostra base darà anche la giusta densità per i vostri sistemi a tank. Come sempre, da parte di TNT Vape avremo sempre il massimo della qualità che si ripercuoterà poi sulla resa finale del liquido una volta preparato.

Scheda tecnica

Contenuto
100 mL