PACK BASE 50/50 2000 ML

  • Pacchetto
PACK BASE 50/50 2000 ML - Pack basi e nicotine
  • PACK BASE 50/50 2000 ML - Pack basi e nicotine
PACK-ABSF-5050-2000

Non poteva mancare il formato famiglia della vostra base preferita!

In questo pacchetto abbiamo un litro di Glicerina Vegetale ed un litro di Glicole Propilenico, come sempre marchiati Absolute Flavour, sinonimo di qualità nel mondo delle sigarette elettroniche. I due componenti sono venduti separati, il vostro lavoro sarà solo quello di unirli nelle stesse quantità per ottenere una fantastica base neutra senza nicotina rigorosamente 50/50. Il prezzo è conveniente ma la qualità rimane la più alta sul mercato!

23,90 €
Tasse incluse

Questo pacco contiene

Quantità
Disponibile!

Quando il litro non è abbastanza, siamo sicuri che due basteranno!

Questo prodotto è un particolare pacchetto ideato dallo staff di ODSE per offrire agli svapatori dai grandi consumi di liquido una quantità di base notevole ad un prezzo iper conveniente.

All’interno del pack abbiamo due prodotti distinti: un litro di Glicerina Vegetale ed un litro di Glicole Propilenico. Questi due prodotti andranno miscelati insieme nella loro totalità per ottenere ben due litri di base neutra 50/50 senza nicotina, pronta per essere utilizzata per le vostre preparazioni. Potrete aggiungervi nicotina ed aromi a vostro piacimento.
Absolute Flavour pone la massima attenzione sulla qualità dei componenti base, utilizzando solo Glicole e Glicerina di derivazione farmaceutica e con il grado di purezza massimo sul mercato. Affidandovi a loro terrete i vostri polmoni al sicuro!

Con questo prodotto, avrete una scorta sufficiente che vi farà stare tranquilli per diverso tempo prima di doverla riacquistare. Non dimenticate di fare scorta anche di aromi, sempre sul sito di ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
2000 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
50-50