EXO SKELETON ES300 BOX MOD WISMEC

  • -30%
  • Non disponibile
EXO SKELETON ES300 BOX MOD WISMEC - BATTERIA ESTERNA
  • EXO SKELETON ES300 BOX MOD WISMEC - BATTERIA ESTERNA
WISM-BOX-SKLE-RD

Una box a tripla batteria di Wismec!

Un marchio che si è fatto strada negli anni, senza mai tirarsi indietro, molti prodotti disegnati da Jay Bo hanno affascinato una grossa fetta di consumatori, inducendoli a collezionarne un pezzo. Nel nostro caso però parliamo della Skeleton, un connubio di potenza e solidità inaudito, non rinunciando comunque ad un design ordinato e piacevole.

Ci raccomandiamo di inserire solo batterie in perfette condizioni, su cui non sono presenti rotture della protezione o ammaccature.

39,90 €
27,93 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Un design accattivante che esprimerà inoltre una potenza inaudita.

Questa box dal design unico nel suo genere è inoltre protetta da una ghiera colorata compresa nella realizzazione del prodotto, il suo vano batterie ospiterà 3 pile 18650 che la porteranno a poter esprimere fino a 300 W di potenza. Questo valore così alto ci permetterà di montargli sopra qualsiasi tipo di atomizzatore. 
La griglia che coprirà il dispositivo, proteggendolo, ci farà pensare ad un vero e proprio scheletro, soprattutto nella colorazione bianca! Non avrà tuttavia una funzione solo puramente estetica, proteggerà anche la scocca della vostra Exo Skeleton ES300 durante eventuali cadute, urti o danneggiamenti.

La scocca interna è trasparente fumé, consentendoci così di poter scorgere i circuiti al suo interno e dandole un tocco di design senza precedenti!

La exo Skeleton di Wismec dispone di tutte le modalità necessarie per rendere dinamica la nostra svapata potendo vaporizzare dai nostri atomizzatori come meglio preferiamo.

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
300 W
Altezza
86 mm
Larghezza
49.7 mm
Profondità
50.7 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
3 x 18650