SCORPION BOX MOD HUNTER

  • -20%
SCORPION BOX MOD HUNTER - BATTERIA ESTERNA
  • SCORPION BOX MOD HUNTER - BATTERIA ESTERNA
  • SCORPION BOX MOD HUNTER - BATTERIA ESTERNA
  • SCORPION BOX MOD HUNTER - BATTERIA ESTERNA
  • SCORPION BOX MOD HUNTER - BATTERIA ESTERNA
HUNT-BOX-SCOR-OR

Scorpion Box è un prodotto di casa Hunter, artigiani che si occupano della produzione di Box completamente made in Italy. La loro parola d'ordine è qualità, infatti il legno impiegato è la radica, un pregiatissimo legno molto bello esteticamente, interamente stabilizzato per ridurne l'usura ed esaltarne la "texture".
Il circuito che utilizzano è tra i migliori sul mercato, questo oltre a dare prestigio al prodotto lo rende esclusivo e appetibile ad una nicchia di collezionisti!

Scegliete il vostro colore preferito ed acquistatelo ora!

199,90 €
159,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Ultimi articoli

Quando il made in Italy si fa sentire sul mercato!

Box di altissima qualità interamente prodotte in Italia, la realizzazione è visivamente artigianale dovuta anche a delle impercettibili imprecisioni date dalla lavorazione.
Non sono assolutamente riproducibile grazie all'autenticità del legno che con le sue venature risulterà unico ed inimitabile, ogni pezzo sarà quindi estremamente personale! Il circuito d'alta qualità garantirà un'altissima stabilità nella svapata.
Sentiamo di consigliarlo come prodotto a tutti gli amanti del self made che apprezzano la realizzazione artigianale di un prodotto! La tazza è da 24 millimetri, accoglierà così la maggior parte degli atomizzatori sul mercato e oltre a questa caratteristica ha uno studio grazioso sull'ergonomia!

Estetica, design e performances, tutto in un unico prodotto che non potrà mancare nella vostra collezione.

Scheda tecnica

Altezza
90 mm
Larghezza
20 mm
Profondità
40 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650