ISTICK RIM C BOX MOD ELEAF

  • Non disponibile
ISTICK RIM C BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
  • ISTICK RIM C BOX MOD ELEAF - BATTERIA ESTERNA
ELE-BOX-ISTRIMC-RNB

L'iStick Rim C sta infiammando il web!

Compatta, elegante e funzionale, la box perfetta da portarsi con se ovunque. Ospita un batteria 18650 (non inclusa nella confezione) che, con un atomizzatore di guancia erogando dai 15 ai 20 Watt, ne garantisce un utilizzo giornaliero, mentre a potenze più alte potremmo aver bisogno di una pila sostitutiva ricordando sempre che sprigiona un massimo di 80W.

La box Eleaf iStick Rim C comprende design disparati che andranno incontro anche ai clienti più esigenti, le colorazioni infatti variano a seconda del target andando da un total black fino a un rainbow per i più eccentrici!

33,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Dopo il grande successo che ha avuto la box iStick Rim, l'azienda, ormai leader nella produzione di hardware, ha deciso di realizzare una nuova versione migliorata, l'iStick Rim C.
Possiede un design elegante, dalle linee morbide ed arrotondate; semplice da utilizzare e dalla forma ergonomica, in questo modo si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano. Sarà un piacere averla sempre con voi o riporla nella borsetta nei momenti di inutilizzo poiché lo spazio che occupa è davvero minimo.

Il dispositivo è alimentato da una batteria 18650 esterna, che non è inclusa nella confezione, ma che dovrete acquistare a parte. La mod è in grado di erogare fino ad un massimo di 80 watt di potenza.

La box Eleaf iStick Rim C può essere trasportata facilmente ovunque: è compatta e funzionale, grazie alla tecnologia IML offre un design elegante, dai colori brillanti e vivaci e si adatta alle esigenze di ogni vaper, anche del più esigente! Da ODSE è disponibile in diversi colori, dall’elegante total black al più eccentrico multicolor. Consultate tutte le varianti e scegliete la vostra preferita!

Il display è comodo e luminoso, potrete visualizzare le informazioni utili, ma anche modificarne ed impostarne di nuove. Il tasto di erogazione è davvero grande e comodo e piacevole da tenere premuto. La batteria 18650 potrà essere sostituita rimuovendo la cover magnetica posta lateralmente. Per ricaricare la batteria vi consigliamo di estrarre quest'ultima dal device e di caricarla tramite caricatore esterno apposito. Utilizzate il port USB per caricare la batteria solo in caso di necessità o per effettuare aggiornamenti del software.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box iStick Rim C
  • 1 x Cavo micro USB QC 3.0 tipo C
  • Manuale e garanzia 

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
82 mm
Larghezza
29.5 mm
Profondità
35 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Resistenza minima
0.05 Ω