DRAG S POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO

  • Non disponibile
DRAG S POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
  • DRAG S POD MOD AUTOMATICA KIT VOOPOO - POD MOD
VOP-KIT-DRAGS-CRB

La pod mod automatica Drag S è il nuovo kit del momento!

Con la sua batteria integrata da 2500 mAh dotata di ricarica rapida ed una regolazione della potenza tra i 5 ed i 60 W massimi, sarà il vostro perfetto compagno di giornate. Il chip migliorato chiamato GENE.TT che vi darà il massimo dell'erogazione in 0.001 s netti! Non troverete un acquisto migliore di questo, noi di ODSE ne siamo sicuri. La regolazione dell'aria è sicuramente la parte più innovativa di tutto il kit, starà a voi scoprirla!

32,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Dopo il grande successo riscosso dalla serie Vinci, arriva la novità del 2020 da Voopoo.

La Drag S è un fantastico kit, simil pod mod automatica, dove performances ed estetica si fondono, dando vita ad un sistema compatto, a batteria integrata con 4.5 mL di capacità, che per noi di ODSE è in assoluto il migliore di questo tempo. Rispetto ai kit precedenti della casa produttrice, qui avrete un nuovo chip, nuovi materiali e modalità interessanti.

Cominciamo con i dati più tecnici. La batteria è integrata ed ha una capacità di 2500 mAh, cosa che vi consentirà di avere un'autonomia dell'intera giornata se utilizzata con consumi nella media. Per chi vuole di più invece, la possibilità di caricare la box tramite il suo comodissimo port micro USB Tipo C, 5V/2A come i cellulari più moderni, consentendovi una carica rapida.
Il chip al suo interno è stato concepito esattamente per questo prodotto, si chiama Gene.TT ed è una perfetta combinazione tra performance e divertimento. Infatti, l'erogazione avviene in 0.001 secondi dalla pressione del tasto, ci da la possibilità di erogare dai 5 ai 60 W massimi di potenza con estrema semplicità. Oltre a questo, abbiamo la classica funzione di contatore dei tiri ed il riconoscimento intelligente della resistenza inserita con conseguente regolazione della potenza automaticamente così da evitare di bruciare inavvertitamente le coils.
Premendo 3 volte il pulsante di erogazione, potrete cambiare modalità scegliendo tra P, P+A o RBA, così da personalizzare ulteriormente la resa, che potrà passare dalla guancia al polmone senza problemi.

La divertente novità di questa fantastica Drag S è lo Score Ranking, infatti a seconda della vostra tipologia di tiro, della durata e della potenza erogata, avrete la possibilità di sbloccare nuovi "livelli" fino ad arrivare a essere il "KING" dello svapo!

Passando alla parte di design, la sua forma ergonomica si adatta perfettamente alla curva del vostro palmo e delle dita, facendovi completamente dimenticare di averla in mano. I materiali con i quali è costruita sono semplici: metallo e pelle, quest'associazione sarà non solo esteticamente molto riuscita, ma anche altrettanto comoda: la pelle infatti è morbida e confortevole, sarà a prova di graffi e di impronte!

L'atomizzatore che viene montato è il nuovissimo tank PNP di Voopoo con una capacità di liquido di ben 4.5 mL, potrete montare per quanto riguarda le resistenze tutta la serie PNP della casa produttrice, così da avere una scelta quasi infinita, che potrà adattarsi a ciascun svapatore esistente sul pianeta! Potrete persino montare le testine RBA e renderlo un rigenerabile a tutti gli effetti!
Il nuovo sistema di airflow, chiamato "Infinite" che supporta la regolazione dell'aria in qualsiasi verso venga diretta la ghiera, con una precisione millimetrica.
Questo pezzo si aggancia in modo magnetico alla box, così da rimanere più compatto possibile ed aiutarvi durante il riempimento del tank.

Dopo tutte queste funzionalità, affrontiamo la parte della sicurezza. Avremo diverse protezioni come il cut off per evitare di bruciare coil e cotone, la sovraccarica e la sottoscarica così da evitare danneggiamenti della batteria al litio, se l'output di corrente va oltre il limite verrà bloccata l'erogazione ed ovviamente la protezione contro le alte temperature, così da far lavorare la vostra mod correttamente e senza pericoli per l'utilizzatore.
La protezione più innovativa è sicuramente quella della potenza massima: a seconda delle resistenze verrà impostato un limite di Watts oltre il quale non ci si potrà spingere così da non danneggiare la resistenza.

Contenuto del kit:

  • 1 x Drag S mod
  • 1 x Serbatoio PNP
  • 1 x Resistenza PnP-VM1 0.3 Ω
  • 1 x Resistenza PnP-VM5 0.2 Ω
  • 1 x Cavetto micro UBS tipo C
  • Manuale, garanzia e card del chip

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
60 W
Altezza
87 mm
Larghezza
28 mm
Profondità
33 mm
Capacità di batteria
2500 mAh
Resistenza minima
0.1 Ω
Tensione massima (Volt)
4.2 V

Accessori