EGO AIO KIT ECO FRIENDLY JOYETECH

EGO AIO KIT ECO FRIENDLY JOYETECH - POD MOD
  • EGO AIO KIT ECO FRIENDLY JOYETECH - POD MOD
  • EGO AIO KIT ECO FRIENDLY JOYETECH - POD MOD
JOYE-KIT-EGOAIO-BL

Un ritorno alle origini grazie alla fantastica eGo Aio di Joyetech.

Come sempre, le caratteristiche sono le stesse: 1500 mAh di capacità di batteria e 2 mL di capacità di liquido. Rimarrà, come di consueto, molto compatta nelle dimensioni e semplice da portare in giro, dimenticandovi quasi di averla con voi dato il suo esiguo peso. Potrà montare una moltitudine di resistenze diverse tra la serie BF e la serie ProC BF, così da darvi sempre il massimo della personalizzazione.

Dove sta l'innovazione? Nuovi colori e nuovo packaging nel massimo rispetto dell'ambiente.

18,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Joyetech ha voluto realizzare per tutti i vapers una versione della nota eGo AIO, ma questa volta eco-responsabile e quindi rimuovendo tutti gli imballaggi non necessari. Non solo, vi propone anche un sacco di nuovi colori, brillanti e vivaci, uno più bello dell'altro. Farete fatica a sceglierne solo uno!

Le caratteristiche e le funzioni sono le stesse delle versioni precedenti, dispone di una batteria integrata da 1500 mAh, che vi garantisce una buona autonomia ed il serbatoio è in grado di ospitare fino a 2 mL di liquido al suo interno. 
È un kit All-In-One dalle dimensioni compatte e ridotte, molto leggero ed ideale da portare in giro poiché non è ingombrante e potrete tenerlo comodamente in tasca o in borsa quando non lo utilizzate. La forma rimane tubolare, identica ai modelli precedenti, è alta 118 mm e possiede un diametro di 19 mm. Grazie alla sue dimensioni ridotte la eGo AIO si adatta perfettamente alla vostra mano e non vedrete l'ora di sfoggiarla tra gli amici. 

Dispone di un unico tasto che serve per l'accensione, l'erogazione e lo spegnimento. 
È un dispositivo adatto a tutti i vapers, infatti in base al tipo di coil che andrete a montare potrete godere di un tiro MTL o DL. L'atomizzatore è incorporato nella batteria e non è quindi smontabile da quest'ultima. È un pezzo unico. L'unica parte smontabile è il top cap, infatti svitandolo potrete procedere con il riempimento del liquido e con la sostituzione delle resistenze. 
Il device dispone anche di un sistema regolabile del flusso dell'aria, questo avviene sempre ruotando il cap. 

L'atomizzatore monta tutte le resistenze della serie BF ed anche le nuove coils: le ProC BF.

La novità sta nella confezione, realizzata per limitare la produzione di rifiuti, per questo è nata la versione Eco Friendly. Per l'imballaggio la casa produttrice è associata con l'organizzazione "One Tree Planted" che si impegna a livello internazionale al rimboschimento.

La batteria della e-cig va ricaricata tramite cavetto micro USB.

Il kit include:

  • 1 x Kit eGo AIO
  • 1 x Resistenze BF SS316 da 0.6 Ω
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
28 W
Diametro
19 mm
Altezza
118.05 mm
Contenuto
2 mL
Capacità di batteria
1500 mAh

Accessori