DR. JOHN AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
DR. JOHN AROMA SUPER FLAVOR - Bevande
  • DR. JOHN AROMA SUPER FLAVOR - Bevande
SF-AROMA-DRJN

Un mix bilanciato di cola frizzante e limone.

Ci ricorderà delle dolci caramelline gommose con le stesse sfumature aromatiche all'interno, dandoci la possibilità di gustarle ad ogni svapata. Adatto ai più golosi o semplicemente per chi vuole fare un tuffo nel passato riscoprendo sapori provatiq quando eravamo piccoli!

Consigliamo di attendere qualche giorno per ottenere un prodotto finito bilanciato e gustoso.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

A volte gli aromi che svapiamo sulla nostra sigaretta elettronica sono in grado di riportarci alla mente piacevoli ricordi del passato. Uno di questi è sicuramente questo fresco aroma concentrato della Super Flavor, il Dr John, che ci fa pensare a ogni svapata alle volte che abbiamo rubato agli amici le famose caramelline gommose, molto popolari tra i ragazzini, al gusto di coca e limone. La Super Flavor è una ditta italiana al 100% che ci ha abituati a liquidi e aromi di alta qualità, completamente di produzione nostrana, l'aroma in questione grazie al suo equilibrio aromatico, riempirà del suo gusto intenso la vostra bocca divertendovi ogni volta, accompagnato dal sapore fresco, agrumato e acidulo del limone, in grado di rendere il risultato più intrigante. Insomma, lo stesso sapore delle famose caramelle gommose e frizzanti di cui ci siamo tutti innamorati da ragazzi. Viene prodotto in boccette da 10 mL da diluire con base neutra raggiungendo il grado di nicotina desiderato.

Vi consigliamo di diluirlo al 10% se volete un gusto più delicato e adatto allo svapo all day, o al 15% se ne volete apprezzare appieno il sapore.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL