ATO VARITCH SHOT BEST OFF THE FUU

  • -15%
ATO VARITCH SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
  • ATO VARITCH SHOT BEST OFF THE FUU - Vape shot
THF-SHOT-ATVRT

Uno dei best seller, dei liquidi premium di questa azienda, da oggi in versione shot!

Un sapore di menta che risveglia le vie aeree, con l'aggiunta di verbena e tè, per un risultato rinfrescante ma non eccessivo. Potrete svaparlo sia d'estate che d'inverno grazie al suo bouquet aromatico ben bilanciato. Una cosa è certa, non vi stancherete mai di Ato Varitch parola di ODSE!

Viene venduto in una boccetta chubby contenente 20 mL di aroma. Aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di nicobooster con o senza nicotina.

12,90 €
10,96 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un mix innovativo e fresco, saprà soddisfare le vostre esigenze aromatiche in tutto e per tutto!

Un concentrato di freschezza inaudito, il mix di menta sarà il protagonista del bouquet, crespa e piperita, le due varianti esistenti, Fuu ce le ha fatte provare in molteplici liquidi da lui prodotti e hanno sempre superato tutti i test. Freschezza e gusto all'ennesima potenza, sentori vegetali e gentili sul palato che non risparmieranno nessuna delle nostre papille gustative, un vero e proprio richiamo glaciale della natura! La verbena è una pianta aromatica utilizzata in molti mix, intensa e avvolgente, presente in molti amari e tisane per conferirgli note naturali e lievemente floreali che integreranno piacevolmente il gusto. Il tè infine chiuderà il bouquet, ci darà infatti la percezione di una vera e proprio bevanda fresca, lo renderà ancor più vegetale, morbido e dissetante! Un'azienda leader nel settore proveniente dalla Francia, uno dei più grandi e forti produttori di liquidi e aromi, sanno lavorare e selezionare la materia prima come pochi sul mercato.

I profumi sono pungenti e inebrieranno le narici anestetizzandole di piacere, la parte mentolata sarà presente e persistente, man mano che scemerà la freschezza sboccerà come un fiore il tè e la verbena che daranno un tono al glaciale apporto della menta, generano un bouquet di tutto rispetto piacevole nell'aria. Non vogliamo porvi limiti sull'atomizzatore che utilizzerete, impossibile resistergli, chiaramente per un risultato più pieno e vivido sarà indicato il tiro polmonare, se invece volete comunque mantenere la gestualità delle vecchie bionde senza però svapare tabacco, potrete tranquillamente continuare con il vostro tiro di guancia che conserverà meglio la secchezza nel tiro, contenendo ed equilibrando la menta! 

Viene venduto in un flacone da 60 mL che conterrà 20 mL di aroma a media concentrazione, è un vape shot. Dovrete aggiungere un totale di 40 mL tra Glicerina Vegetale e nicotina se desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL