ON BEACH SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
ON BEACH SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • ON BEACH SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-ONB

Se diciamo cocco, ananas e Hyerba Buena, cosa vi viene in mente?

Noi di ODSE, che apprezziamo gli alcolici in tutte le loro forme, ricordiamo perfettamente il sapore di questa bevanda, amata soprattutto dai giovani dato il suo sapore così fresco, genuino e fruttato. La frutta esotica, quali ananas e cocco, si fonde perfettamente con l'estratto di foglie di menta dando vita ad una miscela rinfrescante e senza precedenti.

Lo shot è come sempre in boccetta da 60 mL, ma al suo interno vi sono solo 10 mL di aroma in base Glicole Propilenico. Dovrete aggiungere 50 mL di Glicole, Glicerina e basette di nicotina.

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Signore e signori, abbiamo il liquido perfetto per l’estate!

Immaginatevi una fantastica spiaggia, il profumo del mare, il sole caldo e voi rilassati sulla vostra sdraio, con il vostro vaporizzatore personale, mentre svapate un mix fantastico: il dolce dell’ananas appena tagliato, latte di cocco fresco e profumato e la sfumatura erbacea di un noto liquore, che rende il tutto più equilibrato e piacevole!

Royal Blend presenta On Beach, un liquido pronto per sigaretta elettronica adatto sia al periodo estivo, quando si è spensierati, felici e liberi dalla routine quotidiana che invece durante i periodi di stress, per darvi un secondo di relax. Allo svapo la miscela sarà molto omogenea, i sentori fruttati spazieranno dalla succosità dell'ananas maturo alle note più contrastanti del cocco, a tratti dolce ed a tratti più secco ed intenso, il tutto bilanciato dall'Hyerba Buena, una delicata menta sotto forma di liquore.

Che venga svapato su sistemi da guancia, o che sia su atomizzatori da polmone, questo liquido vi renderà dipendenti! Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da flavour, dove l'ariosità è perfetta per ottenere un mix ottimo e ben bilanciato, insomma un perfetto all day estivo in grado di catturare anche i vapers più esperti del settore. Ormai conosciamo bene Royal Blend, sappiamo quanta dedizione i suoi aromatieri mettano nei loro liquidi e sappiamo quanto bene riescano a creare liquidi in grado di colpirci alla prima svapata.

On Beach viene venduto come sempre per quanto riguarda Royal Blend in una chubby da 60 mL al cui interno avremo soli 10 mL di aroma concentrato, da completare con base neutra e nicotina fino ad arrivare ai fatidici 60 mL. Potrete dosare la base con VG e PG in base al vostro atomizzatore, così da ottenere la resa perfetta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL