MOJITO SHOT ROYAL BLEND

  • Non disponibile
MOJITO SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • MOJITO SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-MJTO

Rum, menta, lime e ghiaccio.

Cosa vi viene in mente? Ma certo, un fresco e dissetante Mojito! Royal Blend ci regala un altro liquido dell'estate, che potrete degustare in spiaggia sotto il sole oppure nelle calde giornate passate in città a lavorare. Vi porterà con la mente in pochi secondi su un'isola deserta, sorseggiando un cocktail alcolico fresco e dissetante. Approfittatene, va a ruba!

Royal Blend vende i suoi liquidi in formato shot: avremo una boccetta da 60 mL al cui interno vi sono 10 mL di aroma che dovrete preparare addizionando Glicole, Glicerina e nicotina per 50 mL.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Questa nuova chicca di Royal Blend nasce per gli amanti dei cocktails e per i festaioli!

Gli aromatieri della casa produttrice, con anni e anni di esperienza alle spalle, hanno deciso di vestire i panni di un capacissimo barman e di trasformare il famosissimo cocktail in un liquido per sigaretta elettronica tra i migliori che abbiamo mai provato.

Vi innamorerete sin dalla prima svapata di questo cocktail, le note avvolgenti del rum bianco vengono dolcemente adornate dalla freschezza di qualche foglia di menta piperita ed infine da un tocco dolce che equilibrerà la miscela, il tutto dato dallo zucchero di canna. Quest'ultimo non sarà troppo invadente, consentendovi di svaparlo come all day, grazie alle sue note estive e frizzanti che avvolgeranno il vostro palato. Al capolino, vi raggiunge il lime, acidulo ma gradevole, che smorzerà il dolce degli altri ingredienti.

Insomma, il Mojito sarà un ottimo liquido da svapare in compagnia oppure ad un aperitivo con gli amici, potrà accompagnare le vostre chiacchierate e le vostre feste. Tiro dopo tiro, vi catapulterà direttamente su di una spiaggia cubana a sorseggiare un dolce e fresco mojito.

Il liquido pronto è disponibile in un formato shot da 10 mL inseriti in un flacone da 60 mL. Come tutti gli aromi per lo svapo in questo formato, anche questo deve essere diluito con base neutra con composizione da voi preferita ed eventuale nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL