MOKA SHOT ROYAL BLEND

MOKA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • MOKA SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-MOKA

Il liquido all day per eccellenza!

Chi non vorrebbe avere la possibilità di degustare un caffè delizioso e leggermente zuccherino per tutta la giornata, senza i lati negativi della caffeina? Moka ci ricorda proprio il caffè che la mamma faceva quando la famiglia si riuniva, con la moka. Questa bevanda si adatterà sia ai momenti vuoti, che alle pause ed ai pasti. Non vi stancherà mai, non sarà mai troppo amaro o troppo dolce e darà dipendenza!

Royal Blend ci propone questo liquido per sigarette elettroniche in formato 10+50, all'interno della boccetta troviamo infatti 10 mL di aroma e 50 mL di spazio libero. Dovrete aggiungere 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

L'Arabica nella sua forma più pura! Chi non ama il caffè?

Al mattino, dopo i pasti o nei momenti di relax, questa bevanda è amata da tutti gli italiani. Allora, è così che arriviamo ad una nuova creazione firmata Royal blend e noi di ODSE possiamo dire con certezza che si sono superati.

La casa produttrice, fautrice del Made in Italy, ha deciso di creare una nuova fragranza al caffè, ma non stiamo parlando di un semplice caffè come tanti che già abbiamo svapato in passato, sono stati selezionati i migliori chicchi di caffè di miscela arabica per dar vita ad un fantastico liquido che esalterà le vostre papille gustative.
L'amarezza iniziale ci lascia a bocca aperta: sembra esattamente di avere sotto il naso un caffè bollente appena fatto, cremoso al punto giusto. Man mano che andiamo verso il centro della svapata, le tonalità si faranno via via più delicate e più zuccherine, come se il tutto sfociasse verso una zolletta di zucchero. Sarà stupendo fare colazione con un ottimo croissant e fare due belle svapate di Moka, vi daranno l'energia necessaria ad affrontare una dura giornata!

Sentirete distintamente tutte le note dei decisi ed intensi chicchi di caffè appena macinati, sarà un autentico viaggio tra il sapore dolce ed amaro di questa deliziosa bevanda.

Questo e-liquid per sigarette elettroniche viene venduto in formato shot, questo significa che troverete 10 mL di aroma in PG contenuto in un flacone chubby da 60 mL. Basterà acquistare a parte ed aggiungere 50 mL di base neutra con nicotina per completarlo e cominciare subito a svaparlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL