BULL INO AROMA ENJOYSVAPO

BULL INO AROMA ENJOYSVAPO - Bevande
  • BULL INO AROMA ENJOYSVAPO - Bevande
ENJS-AROMA-BLLNO

Questo aroma lo conosciamo già, in effetti è proprio l'aroma del celebre Arctic Bull di Enjoysvapo!

Se l'avete già amato nel suo formato da 60 mL, preparatevi ad adorarlo letteralmente nella sua versione aroma concentrato da diluire. Al suo interno troviamo un mix semplicissimo di una celebre bevanda che "mette le ali" e di tanto ghiaccio. Il suo sapore così fresco e frizzante vi farà andare fuori di testa, tanto da non riuscire più a smettere di svaparlo!

L'aroma è contenuto in un pratico flacone da 10 mL, diluitelo nella vostra base preferita prima di utilizzarlo.

7,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un aroma che riproduce esattamente quel gusto fruttato ed intenso della più famosa bevanda energetica al mondo.

Enjoysvapo è l'autrice di alcuni tra i liquidi più famosi a livello italiano, sia piccolo che grande formato, ma non possiamo dimenticare le sue numerose gamme di aromi concentrati, nate agli albori dell'era dello svapo. Con questo prodotto, ha "sbancato il lunario" replicando l'Arctic Bull in versione aroma concentrato.

Il Bull Ino riproduce il gusto di uno degli energy drink più amati dal popolo degli svapatori, rigorosamente guarnito da tanti cubetti ghiacciato. Frizzante il giusto, estremamente rinfrescante, sarà perfetto per i momenti in cui è necessaria la giusta carica. Allo svapo, percepirete un sapore decisamente zuccherino, con un leggero retrogusto di fragola dolce ed ogni vostro tiro verrà arricchito da una base di koolada davvero ghiacciata.
Il ghiaccio non metterà mai in secondo piano il sapore della bevanda energetica ma dona rotondità al liquido, sentirete ben definito il sapore dolciastro della bevanda, sempre circondato dal ghiaccio così da lasciarvi la bocca fresca e mai amara.

Il suo sapore si presta bene ad uno svapo all day e si fa svapare durante tutta la giornata. Sarà ottimo da utilizzare su atomizzatori da polmone, valido anche per uno svapo da guancia.

L'aroma concentrato viene venduto in una boccetta da 10 mL e va diluito prima di essere svapato. Noi di ODSE vi consigliamo una diluizione del 10 % in modo da avere un sapore perfetto. Basteranno 24 ore di maturazione per poterlo svapare.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL