RAILROAD SHOT STEAM TRAIN

RAILROAD SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
  • RAILROAD SHOT STEAM TRAIN - Vape shot
SMTRN-SHOT-RLRD

Un fresca cola con una punta di Lime!

Una dissetante e rinfrescante bevanda amata da tutti, è di base molto dolce e intensa, il frutto con cui è stata abbinata ne conterrà le note più veementi rendendola bilanciata dal primo all'ultimo tiro! Per un risultato più avvolgente consigliamo di utilizzarlo su atomizzatori polmonari che oltre a marcare maggiormente il gusto del liquido garantiranno una vaporizzazione espansiva e piacevole.

Una riproduzione incredibilmente fedele, una volta aggiunti i 40 mL mancanti il liquido sarà ultimato e pronto per essere inserito nel vostro atomizzatore preferito!

12,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Steam Train è sempre sull’attenti, soprattutto quando parliamo di liquidi freschi e dissetanti.

Con il suo Railroad, gli aromatieri della casa produttrice di Cipro sono riusciti a mettere d’accordo tutti gli svapatori con un liquido per sigaretta elettronica fresco, ma allo stesso tempo fruttato e dissetante. Al suo interno troviamo un connubio perfetto di cola arricchita da un tocco di lime.

Allo svapo, ogni singolo tiro vi ricorderà la sensazione di dare un sorso da un bicchiere ghiacciato di questa bevanda, amata ed apprezzata da tutti.
Il sapore è veritiero e mai banale, vi allieterà durante le giornate di caldo o nei momenti di stress con le sue tonalità zuccherine senza mai stancarvi, grazie ai sentori di lime leggermente aciduli e piacevoli. Il risultato è una perfetta cola dal tono frizzante che vi stupirà ad ogni tiro!

Noi di ODSE lo reputiamo un liquido perfetto sotto ogni punto di vista, dal corretto bilanciamento alla veridicità delle fragranze. Una piccola chicca assolutamente da provare!

Il Railroad viene venduto nel solito formato shot: in un flacone da 60 mL avrete 20 mL di aroma da non svapare tal quale: starà a voi acquistare ed addizionare 30 mL di Glicerina Vegetale e 10 mL di basetta di nicotina oppure 40 mL di Glicerina se preferite svapare a zero.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL