PACK 5 PEZZI BASETTA NICOTINA 20 MG

  • Pacchetto
PACK 5 PEZZI BASETTA NICOTINA 20 MG - SELF MADE
  • PACK 5 PEZZI BASETTA NICOTINA 20 MG - SELF MADE
PACK-ABSF-BSTT-6040-20

Il kit di booster contenenti base e nicotina di casa Absolute Flavour!

Un azienda che ha dimostrato con il suo catalogo di saper soddisfare appieno le necessità dei consumatori, la produzione di liquidi home made non avrà più segreti, per i meno esperti infatti ci saranno formati studiati appositamente per raggiungere il quantitativo di base desiderata semplicemente versando un flacone dentro l'altro con basi VG e PG.

Siamo entusiasti di potervi proporre Absolute Flavour nel nostro catalogo, una vera e propria eccellenza Italiana!

15,50 €

Invece di 16,67 €

Tasse incluse

Questo pacco contiene

Quantità
Disponibile!

Da ODSE non mancano mai i pacchetti quantità, che portano sempre un notevole risparmio.

In questo caso, abbiamo ben 5 booster di nicotina con tasso VG/PG pari a 50/50 e con nicotina 20 mg/mL. Senza soffermarci troppo a lungo sulle questioni più tecniche, ci teniamo a precisare che Absolute Flavour incentra il suo lavoro e la sua ricerca sulla qualità. Sia il Glicole Propilenico che la Glicerina Vegetale che vengono utilizzati hanno il massimo grado di purezza esistente, questo per assicurare allo svapatore la sicurezza sul liquido che sta utilizzando.

Queste comodissime basette di nicotina potranno essere utilizzate sia per la creazione delle vostre basi aromatizzate, sia per la preparazione dei liquidi in formato più piccolo come i 30 ed i 60 mL. Data la qualità del prodotto, il risultato sarà aromaticamente perfetto, non influendo minimamente sul sapore del vostro liquido.

Se 5 pezzi non fossero abbastanza, il pacchetto da 10 pezzi potrà fare al caso vostro, scopritelo subito su ODSE! I nostri prodotti cercano di migliorare la vita dello svapatore con prodotti di altissima qualità, certificati e notificati, a prezzi corretti e competitivi.