PACK 10 PEZZI BASETTA NICOTINA 20 MG

  • Pacchetto
PACK 10 PEZZI BASETTA NICOTINA 20 MG - SELF MADE
  • PACK 10 PEZZI BASETTA NICOTINA 20 MG - SELF MADE
PACK-ABSF-BSTT-10-20

Un kit di Absolute Flavour per fare una grossa scorta di nicotina!

Si tratta di un pacchetto contenente 10 booster di nicotina a 20 mg/mL, una soluzione pratica per gli amanti del home made nel campo dei liquidi per la sigaretta elettronica. Nei mix che vi preparate in casa infatti oltre alla base neutra e il vostro aroma preferito potrebbe esserci la necessità di aggiungere nicotina, Absolute Flavour corre in vostro aiuto con un pacchetto più conveniente!

Fatene un uso consapevole, non ingerire il liquido all'interno del flacone ed evitare il contatto con parti sensibili del corpo.

29,99 €

Invece di 33,33 €

Tasse incluse

Questo pacco contiene

Quantità
Disponibile!

Un fantastico pacchetto super scontato da 10 pezzi di basette di nicotina della miglior marca sul mercato!

Rigorosamente prodotte in Italia, le nicotine di Absolute Flavour sono le più alte a livello di qualità, sia il Glicole Propilenico che la Glicerina Vegetale utilizzati dalla casa produttrice hanno il grado di purezza più alto e sono prodotti con il massimo rispetto delle leggi vigenti.

Purtroppo nel nostro paese questi prodotti sono tassati, infatti sono sottoposti ad accisa statale, che ne aumenta il prezzo. Questo è il motivo per il quale lo staff di ODSE desidera andare incontro ai suoi clienti, proponendo uno sconto quantità importante al quale non potrete rinunciare!
La composizione di ogni basetta inclusa nel pack è un classico 50/50 VG/PG con 20 mg/mL di nicotina. Il prodotto è analizzato ed ha passato i test del più importante ente certificatore italiano.

Queste basette saranno utilissime sia per la preparazione delle vostre basi aromatizzate home made che dei vostri liquidi pronti in formato shot e mix series. Non lasciatevi sfuggire questo pack di nicotine, il prezzo considerata la qualità è il migliore che potrete trovare!