SPEED REVOLUTION 2019 RDA LUCA CREATIONS

  • Non disponibile
SPEED REVOLUTION 2019 RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
  • SPEED REVOLUTION 2019 RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
  • SPEED REVOLUTION 2019 RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
  • SPEED REVOLUTION 2019 RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
LUCREA-RDA-SPDREV

Ecco a voi la nuovissima versione 2019 dello Speed Revolution realizzato da Luca Creations.

Un atomizzatore dalla resa e funzionalità incredibili! Rimarrete indubbiamente colpiti dalla svapata che otterrete, previa rigenerazione ad hoc. Consigliamo il suo utilizzo ad un pubblico esperto nel campo dei rigenerabili, ottenendo così il massimo del risultato che l'atom può esprimere.

La feature più gradita dai consumatori è la torretta del positivo fissa, nella versione precedente infatti la possibilità di muoverla a piacimento dopo qualche rigenerazione poteva generare qualche problema.

116,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Ecco arrivata la nuova batch dell'atomizzatore da guancia che ha segnato un'epoca, signore e signori siamo lieti di presentarvi lo Speed Revolution 2019. Questo RDA è stato progettato per offrirvi un tipo di svapo MTL, un tiro stretto e chiuso per tutti gli utenti che prediligono questa esperienza di svapo.

Le torrette fisse sono solo una delle nuove caratteristiche ed implementazioni che Luca Creations ha pensato realizzando questo gioiellino.
Un atomizzatore Bottom Feeder amato da tutti gli svapatori proprio per la capacità di esaltare gli aromi come solo questo RDA sa fare. Sono state apportate delle modifiche e dei miglioramenti nella sezione torrette (con pin positivo fisso), mentre il resto sembra rimasto invariato rispetto alle versioni precedenti ed ai suoi predecessori. 
I materiali utilizzati nella costruzione di questo atomizzatore rigenerabile sono di altissima qualità, per garantirvi resistenza agli urti accidentali ed alle alte potenze. Alla base dell'RDA è inciso il logo della casa produttrice. 

La campana in acciaio inossidabile possiede un foro da 1.2 mm ed un drip tip classico nero, in pieno stile Luca Creations. Dispone di una vasca per il liquido piuttosto ampia e capiente, per poter rigenerare il vostro deck, la vera rivoluzione di questo atomizzatore, in modo facile e veloce con pin positivo fisso; doppia vite per il serraggio dei fili, foro di squonk e doppio O-ring per il fissaggio del cap. Tutto l'atomizzatore è costruito in acciaio 316, compreso il pin BF ben sporgente.

Il design è sicuramente semplice, con dimensioni piccole e compatte e con un diametro di 18 mm, per potersi adattare tranquillamente ai vostri dispositivi.
All'interno del kit troverete una brugola per le viti, un anello estetico per accoppiarlo alla vostra mod ed uno spessore che serve per arrotolare il filo e creare le vostre resistenze. 

Inutile dire che se siete amanti dei tabacchi, lo Speed Revolution 2019 è l'atomizzatore che esalterà al meglio la loro aromaticità; l'hit in gola può essere regolato a seconda delle vostre preferenze, basterà cambiare la posizione del foro: se volete meno hit in gola posizionate il foro proprio dietro la resistenza e quest'ultimo diminuirà in maniera notevole. 

Rispetto al suo predecessore, la resistenza si sporcherà meno in fretta proprio perché essa è più grande e pertanto potrete godere di un'autonomia maggiore per la vostra esperienza di svapo. 

Possiamo dire che è il migliore atomizzatore Bottom Feeder in commercio, a questo punto non vi resta che acquistarlo e provarlo subito con la vostra box!

La confezione contiene:

  • 1 x Atomizzatore Speed Revolution 2019
  • 1 x Drip tip nero
  • 1 x Anello estetico
  • Kit di ricambi

Scheda tecnica

Diametro
18 mm
Attacco
510