OCULAR BOX MOD JOYETECH

  • -30%
  • Non disponibile
OCULAR BOX MOD JOYETECH - BATTERIA INTEGRATA
  • OCULAR BOX MOD JOYETECH - BATTERIA INTEGRATA
JOYE-BOX-OCULA-BK

Per voi che siete sempre al passo con i tempi, arriva la Ocular.

La nuova arrivata di Joyetech è una delle migliori box touchscreen a colori con un display grande e luminoso da 1.68 pollici. Dal display potrete visualizzare tutte le informazioni salienti riguardanti il dispositivo e l'atomizzatore. Alimentata da una batteria integrata con una capacità di ben 5000 mAh, la Ocular eroga fino ad un massimo di 80 W. 

Potenza e performances in un solo dispositivo! Acquistatela subito su ODSE!

43,90 €
30,73 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

La box Ocular di Joyetech offre un display touchscreen da 1.68 pollici grande, luminoso ed a colori. 
Il dispositivo è alimentato da una batteria interna da 5000 mAh per svapate interminabili e può arrivare ad erogare fino ad 80 watt di potenza massima. 
Dispone di un unico tasto posto lateralmente, tramite il quale potrete accendere o spegnere il dispositivo ed erogare; per tutto il resto e quindi per modificare le impostazioni e muovervi nel menu userete comodamente il display touch. La box è stata realizzata per essere intuitiva, ma funzionale e semplice nell'utilizzo. 

Potrete fare davvero tante cose con questa mod: inserite le cuffie ed ascoltate la vostra musica preferita, collegatela al vostro smartphone utilizzando l'app dedicata e tenete traccia delle vostre attività di svapo giornaliere. Potrete sfogliare le foto salvate nella memoria e guardarle ogni volta che volete. Impostate uno screensaver scegliendolo tra le tante foto che avrete salvato.
La Ocular dispone di un'interfaccia semplice e molto chiara. Premete sul + ed il - per regolare il wattaggio o la temperatura oppure passate il dito sullo schermo per passare alle diverse modalità di svapo. Ogni volta che il dispositivo sarà inutilizzato, si attiverà il blocco dello schermo; che potrete disattivare solo facendo scorrere il dito sulla barra che comparirà sul display. 

Avrete la possibilità di impostare l'ora e di visualizzarla come vi piace di più. Il software è aggiornabile. 
Batteria ricaricabile tramite cavetto micro USB fornito nella confezione. 

La confezione include:

  • 1 x Box Ocular
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
86 mm
Larghezza
43 mm
Profondità
30.5 mm
Attacco
510
Range di temperatura
100 - 315 °C
Capacità di batteria
5000 mAh
Resistenza minima
0.05 Ω