GOLDEN OLIVE E-PIPE LIMELIGHT

  • Non disponibile
GOLDEN OLIVE E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
  • GOLDEN OLIVE E-PIPE LIMELIGHT - PIPE
LLT-PIPA-GOLOLV

Un altro prodotto di casa Limelight.

Il suo rivestimento in resina lucida preserverà il legno di Noce, impiegato per la sua produzione, da graffi o leggere abrasioni. La finiture lucide e gli inserti in acciaio completeranno quest'opera d'arte rendendola appetibile anche per gli utilizzatori più esigenti che cercano prodotti ricercati e di altissima qualità.
Un design unico ed ergonomico, studiato nei minimi dettagli per raggiungere gli apici della qualità in praticità ed estetica.

Perfetta per utilizzarla con atomizzatori MTL data la spinta della batteria che monta al suo interno.

114,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Forse troviamo qui il più amato tra tutti i prodotti di Limelight.

Il suo nome, Golden Olive, o oliva d'oro, va a rievocare proprio la sua classica forma, che va a richiamare quella di un'oliva in piena regola. Sicuramente sarà difficile da far stare in piedi e non è nata per questo, ma in quanto a ergonomia, una volta che la terrete in mano riuscirà a darvi molte più emozioni di tutte le altre e-pipe messe insieme.
Il suo corpo è interamente ricavato dal legno di noce, con una finitura estremamente realistica e dalla qualità eccelsa.

Come sempre per la casa produttrice, troviamo un sistema completamente meccanico, per il quale dovrete porre la massima attenzione sia alla scelta ed all'inserimento delle pile, che nella scelta dell'atomizzatore, le cui resistenze dovranno essere compatibili con la capacità di scarica delle batterie.

Il resto degli inserti e della pulsanteria sono invece costruiti totalmente in acciaio inox per una maggior durabilità, mentre il trattamento del legno resisterà anche a tutti gli e-liquid in commercio.

Scheda tecnica

Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18350