MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS

  • -10%
MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS - BATTERIA ESTERNA
  • MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS - BATTERIA ESTERNA
  • MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS - BATTERIA ESTERNA
  • MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS - BATTERIA ESTERNA
  • MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS - BATTERIA ESTERNA
  • MELLODY BOX LOUD CLOUD MODS - BATTERIA ESTERNA
LCM-BOX-MELDY-1

La Mellody box.

Un dispositivo quasi da gioielleria, design elegante e materiali estremamente pregiati sono stati impiegati nella produzione. Il legno stabilizzato e l'acciaio inossidabile catturano lo sguardo, visto il piacevole abbinamento. Dispone di un circuito Yihi SX350J Mini V2, tra i più prestanti sul mercato.

Un prodotto molto ricercato, adatto ai veri collezionisti del settore che sono sempre alla ricerca del prodotto di nicchia.

440,01 €
396,01 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

La Mellody Box è un prodotto Loud Cloud Mods. Si tratta di una mod di altissima qualità e ricercatezza, immancabile nella collezione dei vapers più esigenti.

Una bella e compatta box mod costruita in legno stabilizzato ed Acciaio Inossidabile rifinita in resina con alcuni componenti organici. Esteticamente è il meglio che si possa chiedere, ma a livello di performances è il top!
Infatti, monta il chip Yihi SX350J Mini V2, potrà erogare un massimo di 75 W in modalità standard. Potrete svapare anche in modalità controllo della temperatura (TC) con un range che va da 100 a 300° C e per finire avrete anche la configurazione manuale TCR. Tutte le sue qualità la rendono un pezzo pregiatissimo per il mondo dello svapo. Monta una pila 18650, necessaria per il suo funzionamento e non inclusa, possiede uno schermo OLED da 0.91 pollici con rotazione auto-orientativa in base al vostro utilizzo e dotata di tutti i tipi di protezione più classici delle box elettroniche (corto circuito, low resistance, surriscaldamento, ecc...)

Un supporto in acciaio inox avvolge la Mellody e le conferisce un look classico e pulito, mentre i tasti di regolazione e quello di erogazione sono posti sul lato. Il pin centrale 510 è regolabile meccanicamente e consente quindi la piena compatibilità con i pin di qualsiasi atomizzatore.

Il piattello ha un diametro di 22.5 millimetri, il che la rende perfetta per tutti gli atomizzatori da 22 mm o inferiori.

Alcuni modelli possono avere il Dicodes FL80 al posto dell'SX350J.

Scheda tecnica

Attacco
510

Accessori