PUMA BABY TC 80W BOX MOD VAPOR STORM

  • Non disponibile
PUMA BABY TC 80W BOX MOD VAPOR STORM - BATTERIA ESTERNA
  • PUMA BABY TC 80W BOX MOD VAPOR STORM - BATTERIA ESTERNA
VPSTO-BOX-PUMBB-BK

Ecco a voi l'essenza di una single battery: la Vaporstorm Puma Baby TC 80W.

La più grande particolarità di questa box è sicuramente la sua leggerezza, grazie alla sua scocca in materiale plastico ABS e le sue dimensioni ridotte è attualmente la regina indiscussa nel suo genere, vincente anche grazie alle sue svariate colorazioni che permettono di abbinarla al meglio sia all'atomizzatore che ai propri gusti personali. Monta una pila 18650 non inclusa nella confezione.
Il sistema elettronico con schermo OLED vi permetterà di modificare in base al vostro stile di vaping le impostazioni dell'erogazione, passando da variwatt a controllo della temperatura facilmente.

Scegliete il vostro colore preferito ed ordinatela subito da ODSE!

23,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

La Puma Baby di Vapor Storm è una box di ultima generazione, dal design spiritoso e colorato, ma soprattutto leggerissimo. È alimentata da una batteria 18650 esterna, che dovrete acquistare a parte, in quanto non è inclusa nella confezione. 

Arriva ad erogare una potenza massima di 80 W, risultando quindi molto performante, anche possedendo delle dimensioni compatte e ridotte. La box supporta resistenze da un minimo di 0.1 Ω fino ad un massimo di 3.5 Ω. 
Vi offre un display OLED da 0.91 pollici, abbastanza grande e parecchio luminoso in modo da poter visualizzare correttamente tutte le informazioni utili alla vostra esperienza di svapo. Il tasto di erogazione è posto sulla parte alta della mod ed è comodo da tenere premuto, anche grazie alle sue dimensioni. La Puma Baby può ospitare atomizzatori fino a 24 mm di diametro, ma se non vi disturba l'effetto potrete utilizzare tank anche più grandi.

Nella confezione troverete il manuale d'istruzione ed il cavo per collegarla al computer per effettuare gli aggiornamenti se richiesto; inoltre vi consigliamo di ricaricare la vostra 18650 esternamente al dispositivo. Dovrete quindi estrarla dalla box ed utilizzare un caricatore esterno così da garantirvi sempre la massima carica delle vostre batterie e maggior sicurezza.

Si tratta di un device semplice ed economico, che punta tutto sulla semplicità, sulla convenienza e leggerezza grazie al materiale di cui è fatta che la rende una delle mod più leggere sul mercato. È realizzata con grafiche simpatiche ed accattivanti che siamo sicuri piaceranno a molti vapers. 

Dispone di un pin 510 piuttosto profondo, quindi vi consigliamo di utilizzare atomizzatori che non abbiano un pin troppo corto.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Puma Baby
  • 1 x Cavetto Micro USB tipo B
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
82 mm
Larghezza
24 mm
Profondità
40 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Resistenza minima
0.1 Ω
Tensione massima (Volt)
8.5 V