MEDUSA BOX HISTORY MOD

  • Non disponibile
MEDUSA BOX HISTORY MOD - SIDE BY SIDE
  • MEDUSA BOX HISTORY MOD - SIDE BY SIDE
  • MEDUSA BOX HISTORY MOD - SIDE BY SIDE
  • MEDUSA BOX HISTORY MOD - SIDE BY SIDE
  • MEDUSA BOX HISTORY MOD - SIDE BY SIDE
HMOD-BOX-MDS

La Medusa di History Mod.

Un prodotto interamente made in Italy, una manifattura eccelsa, interamente assemblati a mano da artigiani del settore che come prima competenza hanno la passione per il vaping! Le linee eleganti e ben studiate faranno risaltare molto l'atomizzatore che monterete su questa side by side di qualità! Antonio, il modder, riesce sempre a lasciarci a bocca aperta con le sue nuove creazioni.

120,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Medusa è una figura della mitologia greca! Da questa leggenda deriva il nome del device.

Si tratta di un prodotto di fascia alta, interamente realizzato in Italia. La Medusa di History Mod è un must have per gli appassionati delle mod!

I materiali impiegati nella costruzione sono di qualità eccellente ed assemblati tutti a mano per offrirvi un'esperienza di svapo unica.
Il corpo batteria è in polvere di nylon nera, mentre il tasto di erogazione, la vaschetta dove andrete ad avvitare l'atomizzatore ed il tubo porta batteria sono in acciaio 303. Alcuni componenti in ottone. 
È un dispositivo compatibile con atomizzatori aventi attacco 510 e con un diametro che non superi i 22 mm. È alimentata da una batteria esterna 18650 non inclusa nella confezione, ma acquistabile a parte. 
Per ricaricare la batteria dovrete estrarla dalla mod ed utilizzare un caricatore esterno apposito. 

Il suo design gli conferisce un aspetto particolare, studiato nei minimi dettagli e con una certa cura e le dimensioni sono ridotte; infatti non arriva nemmeno a 8 centimetri di altezza. Adotta una forma unica ed ergonomica che si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano. Tipologia Stealth con atomizzatore a scomparsa per un tocco di classe. Sarà un piacere svapare!

La Medusa box è perfetta da accoppiare con un atomizzatore MTL, è completamente meccanica, dispone infatti di un singolo tasto per l'erogazione. 
Circuito Dual Mosfet per grandi prestazioni: micro controllore con sistema (AI), dual mosfet con erogazione massima di 250 Amp, un range di resistenza che va da un minimo di 0.08 Ω ad un massimo di 2.0 Ω.
Dispone di una protezione da inversione di polarità e di un sistema di accensione e spegnimento con 3 click consecutivi. 

Inserire la batteria con pin positivo rivolto verso il basso; in caso di attivazione accidentale il circuito si ferma dopo 10 secondi di erogazione continua, per la riattivazione fare altri 3 click rapidi. 
In caso di inversione di polarità della batteria, smontare ed inserire nel modo corretto la batteria. 
Non rimuovere mai la piastrina copri circuito. 

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Medusa

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
78 mm
Larghezza
52 mm
Profondità
25 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Resistenza minima
0.08 Ω