ISTICK T80 BOX MOD ELEAF

ISTICK T80 BOX MOD ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
  • ISTICK T80 BOX MOD ELEAF - BATTERIA INTEGRATA
ELE-BOX-IST80-BK

La iStick T80 di Eleaf.

Potenza pura, un design semplice e colorazioni classiche rendono questo prodotto adatto a chi non ha gusti difficili. Esprime una potenza non indifferente, perfetta per il cloud chasing che richiede alte temperature, la tazza da 24 millimetri ospiterà inoltre atomizzatori da guancia ovviando così ai "guanciaroli" del settore che intendono avere un box a batteria integrata dalla lunga durata.

Dispone di una batteria da 3000 mAh, perfetta per un utilizzo da all day.

29,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

Un nuovo dispositivo si aggiunge alla famiglia iStick, stiamo parlando della nuovissima mod Eleaf T80!

Dopo il grande successo dell'iStick TC40 e TC60 si afferma sul mercato questo nuovo gioiellino; pronto a stupirvi grazie al suo design elegante e raffinato, ma anche molto minimal!
Questa mod è alimentata da una batteria interna da 3000 mAh, per un'esperienza di svapo duratura che vi permetterà di utilizzarla tutto il giorno senza doverla ricaricare, ed eroga una potenza massima di 80 watt. Tutto ciò che vi serve in piccole e compatte dimensioni, ideale da utilizzare mentre siete a lavoro o se siete in un pub con amici; è così leggera che potrete riporla in tasca o dentro una borsetta. Inoltre, la sua forma ergonomica si adatterà perfettamente al palmo della vostra mano.

I materiali utilizzati per la costruzione di questo dispositivo sono di altissima qualità, è realizzato in lega di alluminio che vi garantisce una buona resistenza agli urti ed alle cadute accidentali.
Disponibile sul nostro e-commerce in più colorazioni: nero, acciaio, blu, grigio, rosso e rosa. Tutti con una texture brillante e perlata! Basterà scegliere il colore che vi piace di più!

La mod Eleaf iStick T80 vi offre molteplici sistemi per un utilizzo sicuro del vostro dispositivo, che si attivano in caso di corto circuito, sottoscarica e sovraccarica, sovratensione e cut off dopo 10 secondi di erogazione continua.

Dispone di un display grande e luminoso, posto lateralmente e di un grande tasto di accensione. Per effettuare la ricarica della mod basterà utilizzare il cavetto in dotazione nella scatola. Il dispositivo si ricaricherà rapidamente grazie al cavo USB di tipo C.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box iStick T80
  • 1 x Cavetto USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
80 W
Altezza
78 mm
Larghezza
28 mm
Profondità
36 mm
Attacco
510
Capacità di batteria
3000 mAh