APPLE PIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
APPLE PIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • APPLE PIE AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-APPIE

Torta di mele, in versione americana!

Un ottimo aroma concentrato prodotto da The Perfumer's Apprentice, si presenta come uno dei migliori aromi alla torta di mele. Assaporando questo aroma potrete rivivere l’esperienza di assaggiare una delle torte che ha accompagnato quasi tutti noi nella nostra infanzia. Molto gradito sia dai novizi nel mondo dello svapo sia dai più intenditori.

La maturazione sarà di un paio di giorni, il gusto si irrobustirà e diventerà armonioso! La boccetta in vetro trasparente contiene 15 mL di aroma.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una torta che ha segnato la storia di ognuno di noi!

L’Apple Pie di The Perfumer's Apprentice, si rivela un aroma perfetto per gli amanti dei sapori semplici e delicati, ma anche per i palati più raffinati grazie alla leggera nota dolce che lo contraddistingue da una semplice torta alle mele, creando un mix perfetto tra fruttato e cremoso che ci riporta indietro nel tempo. Allo svapo, la base croccante e burrosa si sposa alla delicatezza della mela dando vita ad un mix davvero fantastico.

Essendo un aroma già complesso e deciso di sapore è consigliabile l’utilizzo senza aromi aggiuntivi, ma chiaramente tutto dipende dai vostri gusti. Potrete aggiungervi un tocco di crema custard alla vaniglia ad esempio per rendere il composto un po' più lattoso e più da all day.

L'aroma viene venduto in boccette da 15 mL. Per ottenere un sapore intenso raccomandiamo una diluizione del 15 %, se invece preferite un sapore più delicato raccomandiamo una diluizione dal 5 all’8 %. Lo staff di ODSE vi aspetta sul sito per scoprirlo insieme al resto della linea!
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL