APPLE TART GRANNY SMITH AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
APPLE TART GRANNY SMITH AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • APPLE TART GRANNY SMITH AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-APTGRS

Tortino croccante alle mele.

È considerato uno dei migliori aromi di The Perfumer's Apprentice, unisce il lato cremoso e fruttato di una crostata di mele Granny Smith , arricchito da una nota speziata che gli dona un sapore instancabile e inconfondibile, delicato ma deciso allo stesso tempo, indicato per chi ama i sapori semplici ma audaci.

Lo steeping ci impegnerà per un paio di giorni, un impegno perché sarà difficile resistere alla tentazione di svaparlo! Il flacone in vetro contiene 15 mL di aroma.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le mele Granny Smith, un nome, una garanzia!

La casa produttrice americana è ormai specializzata in questo genere di ricette e ci delizia ancora una volta con un cremoso fruttato sotto forma di aroma che non potrete sottrarvi dal provare se anche voi come noi di ODSE siete amanti delle torte!

Apple Tart Granny Smith di The Perfumer's Apprentice, è un aroma indicato per chi è alla ricerca di un sapore nuovo e deciso, grazie al contrasto generato dalla cremosità data dalla crostata, il tocco fruttato delle mele e ultima ma non meno importante, la nota di cannella e spezie che assieme danno origine a un’esplosione di sapore quasi orientale, per nulla monotono, perfetto da svapare in qualsiasi momento della giornata.

Essendo un aroma già complesso e con più sapori combinati tra loro, è consigliabile un utilizzo non mixato con altri aromi. Volendo potrete esaltare la cremosità dell'aroma con un tocco di crema inglese o di vaniglia custard.

Per un sapore deciso consigliamo una diluizione dal 10 % al 15 %, mentre per chi è alla ricerca di un sapore più soft, del 5 %. Il flacone in vetro contiene 15 mL di aroma.
Contiene una piccola percentuale di Alcool Etilico.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL