WHIPPED CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE

  • -40%
WHIPPED CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
  • WHIPPED CREAM AROMA THE PERFUMER'S APPRENTICE - Cremosi
TPA-AROMA-WHCRM

Una fantastica, soffice e spumosa panna montata!

La Whipped Cream di The Perfumer's Apprentice è uno degli aromi in assoluto più apprezzati da chi ama creare miscele da ricettario. Vi sconsigliamo di svaparlo da solo data la sua predisposizione ad essere eccessivamente dolce e nauseante, ma noi di ODSE vi assicuriamo la perfetta riuscita di ogni vostro liquido home made se aggiungerete un tocco di questo splendido aroma, capace di dare cremosità, rotondità e dolcezza alle vostre preparazioni.

La boccetta è in vetro e contiene 15 mL di aroma concentrato, la diluizione consigliata in base neutra si aggira intorno al 4 %.

4,90 €
2,94 € Risparmia 40%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Quando si pensa ai dolci o meglio, per rimanere nell'ambito delle sigarette elettroniche, agli aromi cremosi, vengono spesso in mente ricette complicate e dai mille ingredienti. In questo caso la The Perfumer's Apprentice è una voce fuori dal coro quando vi propone questo aroma concentrato cremoso, il Whipped Cream, che è un semplice ma delizioso gusto alla panna montata, che racchiude tutta la sua dolcezza e morbidezza pronto a sprigionarla già dalla prima svapata. In questo aroma si ritrova l'alta qualità produttiva che contraddistingue tutti i liquidi della TPA (The Perfumer's Apprentice) e vi assicuriamo che se siete dei golosi lo apprezzerete anche da solo, diluito al 10% con base neutra fino a raggiungere il grado desiderato di nicotina. Tuttavia il bello di questo aroma è la sua versatilità, in quanto la semplicità del suo gusto, delicatamente dolce, lo rende adatto a essere miscelato con altri aromi, ammorbidendo ad esempio il gusto di un cioccolato amaro o l'asprezza di alcuni fruttati.

Contenuto in boccette di vetro resistenti e ben disegnate, la chiusura a vite ne garantirà l'ermeticità.
Contiene una piccola percentuale di Triacetato di Glicerile.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL