ROYAL CREAM AROMA PASTRY TNT VAPE

ROYAL CREAM AROMA PASTRY TNT VAPE - Cremosi
  • ROYAL CREAM AROMA PASTRY TNT VAPE - Cremosi
TNTV-AROMA-ROYCR

Una fantastica crema di latte alcolica!

Questo nuovo aroma di TNT Vape va a ricreare le stesse soddisfacenti sensazioni che provereste sorseggiando un bicchierino di Baileys leggermente fresco e molto cremoso. Nonostante la sua dolcezza, difficilmente vi stancherete dell'aroma in questione, che vi lascerà sulle papille gustative un piacevole sentore liquoroso. Potrete assaporarlo da solo o miscelarlo con aromi cremosi o tabaccosi.

Diluitelo dal 5 al 10 % nelle vostre basi neutra, a seconda dei gusti.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

TNT è un must d'eccellenza nel vaping da molti anni.

Proprio grazie alla loro esperienza oggi vi presentiamo il Royal Cream della linea Pastry, un prodotto totalmente italiano.
Unico e inconfondibile, questo aroma nasce dopo svariate prove per trovare l'equilibrio giusto e soddisfare anche i palati più fini. Noi di ODSE di creme al whisky ne abbiamo provate tante, ma quasi tutte dopo poco diventano pesanti e limitate alla classica svapata dopo caffè o dopo cena.

In questo caso, la panna fresca, soffice e non acida contornata dal più classico dei whisky irlandesi hanno permesso a questo aroma di diventare un sempreverde che potrete svapare sempre e che si assocerà perfettamente a qualsiasi momento della giornata. Grazie ad una miscela totalmente sintetica, sarà adatto ad ogni tipo di svapatore e di atomizzatore, senza rischiare di sporcare troppo le vostre resistenze.

Il Royal Cream viene venduto in una boccetta da 10 mL ambrata in PET con dosatore, la diluizione consigliata è al 15% con base 60/40. Il produttore consiglia una maturazione di 5 giorni per dar modo al carattere "lattoso" dell'aroma di uscire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL