MERCURY AROMA THE ROCKET DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
MERCURY AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
  • MERCURY AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-MERC

Il biscotto con crema alla vaniglia.

Ne sentirete a bizzeffe sul mercato, liquidi blasonati con questi gusti racchiusi al loro interno hanno finalmente un valido rivale. Dreamods specializzata nella produzione di aromi è riuscita a stabilire una ricetta valida e gustosa, perfetta per gli amanti del genere che vogliono coccolarsi con gusti dolciastri in bocca durante la giornata.

Consigliamo di attendere 3/4 giorni per la maturazione del prodotto, noi di ODSE non riusciamo più a farne a meno!

8,80 €
7,48 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un nuovo cremoso si inserisce nella linea The Rocket di Dreamods, biscotto con tanta crema di vaniglia!

Dreamods è un'azienda italiana leader nel settore dei liquidi e degli aromi per sigaretta elettronica. Dopo il successo riscosso con la sua prima linea di aromi, con molti best sellers di tutti i generi. Quest'ultima gamma uscita contiene aromi che vi faranno fare un viaggio nello spazio!

In questo caso, abbiamo il Mercury, un fragrante biscotto al burro guarnito da una deliziosa crema di vaniglia, non una semplice vaniglia ma un mix di vaniglia del Madagascar e vaniglia di Tahiti. La dolcezza con la quale questo aroma si presenta è disarmante. Allo svapo, questo dolce connubio sarà percepibile fin dal primo tiro. Inizialmente percepirete un delizioso biscotto croccante, profumato come se fosse appena stato tirato fuori dal forno, mentre dal centro della svapata fino alla sua fine, entrerà in gioco la vaniglia che porterà delle sfumature morbide, delicate e cremose alla miscela.

Sarà ottimo sia da svapare in cloud che su sistemi da guancia, risultando rotondo, corposo e pieno. Gli aromatieri di Dreamods sono stati in grado di ricreare perfettamente le sensazioni di quando si addenta un biscotto alla vaniglia, dove dolcezza e morbidezza abbracceranno le vostre papille gustative come mai prima d’ora.
Essendo un liquido cremoso, necessita di essere scaldato a sufficienza.

Ogni aroma contiene 10 mL di concentrato, inseriti in un flacone in vetro della stessa dimensione. Dovrete diluirlo al 10 % circa nelle vostre basi neutre preferite, avendo cura di farlo maturare almeno 24 ore prima dell'utilizzo, per consentire alla parte più biscottata di uscire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL