SIRIUS AROMA THE ROCKET DREAMODS

SIRIUS AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
  • SIRIUS AROMA THE ROCKET DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-SIRI

La crema di nocciole avvolgerà melograno e cioccolato.

Il mix promette bene sin dagli ingredienti, bilanciati e pungenti al punto giusto, un gioco di contrasti unico sul palato. Il punto di forza di Dreamods è proprio l'effetto sorpresa e con Sirius ha colpito nel centro, adatto agli amanti del genere, i contrasti in bocca saranno armoniosi ed estremamente gradevoli.

Consigliamo di attendere almeno 24 ore per una maturazione corretta, indispensabile per avvertire tutte le note aromatiche contenute nel mix. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

8,80 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Il Sirius è un perfetto accostamento tra crema di nocciole, cioccolato al latte ed una nota acidula di melograno.

Dreamods è una delle aziende produttrici italiane più conosciute ed affermate sul territorio. Tutti i suoi aromi sono prodotti in Italia, terra dalla quale prende spunto il produttore quando idea le sue ricette. Dopo il grandissimo successo riscosso dalla sua prima linea di aromi, composta da più di 80 referenze, i suoi aromatieri si cimentano nella creazione di una nuova linea, la The Rocket, nella quale ogni aroma vi porterà a vedere le stelle!

Arriviamo al dunque, il Sirius è stato studiato per tutti gli svapatori che amano i sapori cremosi e dolci, purché contengano un piccolo contrasto per smorzare ed arricchire la dolcezza. Al suo interno, troviamo un tocco cremoso dato da una crema di nocciola che conosciamo bene, una nota dolce e zuccherina creata dalla cioccolata al latte e per finire, un sentore leggermente aspro dato dal melograno maturo.
Gli ingredienti della miscela si completano a vicenda, dando vita ad un connubio dal sapore delicato e dolce, attenuato dai toni più intensi di melograno.

Noi di ODSE vi consigliamo di svaparlo su atomizzatori da flavour, dove la dolcezza del cioccolato si unisce perfettamente alle note più aspre della frutta

L’aroma è contenuto in boccette da 10 mL in vetro brunito. Per svaparlo, dovrete prima diluirlo all'interno di una base neutra con nicotina al 10 % di concentrazione. Vi consigliamo di attendere almeno 72 ore prima di svaparlo per una corretta maturazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL