BERRY CHEESECAKE SHOT CREAMY BANGSAWAN

BERRY CHEESECAKE SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
  • BERRY CHEESECAKE SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-BRCHS

Una soffice cheesecake alle more e mirtilli.

Una torta amata da molti per i suoi giochi di consistenze e contrasti di sapore, le nostre papille impazziranno a percepire note sapide travolte da dolcezza e acidità. Uno dei dessert più richiesti dagli svapatori, adatto a gli amanti di questo dessert o a chi non si stufa ad avere sapori dolci persistenti in bocca risulterà inoltre un perfetto all day!

Essendo il Berry Cheesecake un vape shot, il flacone unicorn da 60 mL conterrà 30 mL di aroma. Bisognerà inserire all'interno della boccetta altri 30 mL di base contenente o meno nicotina a seconda delle esigenze.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

ODSE è fiera di presentarvi la Berry Cheesecake prodotta da Bangsawan, uno shot nato per stupire le vostre papille gustative ma senza bruciare le vostre resistenze e rovinare il vostro cotone.

Avete capito bene, questa nuova linea di Bangsawan è stata studiata per poterla usare sulla maggior parte dei prodotti presenti sul mercato, comprese le pod, non avendo additivi al suo interno che rovinano le resistenze ed essendo totalmente sintetico.
L'accoppiata cremoso-fruttato rimane uno dei migliori accostamenti, capace di accontentare tutti gli svapatori, dai novellini fino ai più esperti, senza mai stufare. Questa fantastica cheesecake ai frutti di bosco stupirà anche i palati più fini, i suoi 3 strati di piacere scivoleranno sulle vostre papille gustative facendovi percepire prima una base di biscotto aromatizzato alla cannella, ricoperto dall'inconfondibile morbidezza del formaggio spalmabile e dello yogurt, per finire con il topping di dolcezza della crema di frutti di bosco cotti in pentola con lo zucchero ed una piccolissima punta di limone.

Noi di ODSE abbiamo testato l’intera linea su atomizzatori rigenerabili, svapando l’intera boccetta da 60 mL senza alcuna manutenzione o sostituzione del cotone. Ci sono voluti svariati anni prima di riuscirci, ma finalmente anche la Malesia ha voce in capitolo nel mondo dei liquidi cremosi.

Riceverete a casa questo prodotto in una comoda boccetta Chubby da 60 mL la cui etichetta ha già le tacche graduate. Al suo interno, ci sono 30 mL di aroma in PG (Glicole Propilenico). Basterà aggiungere, acquistando a parte, 20 mL di base VG (Glicerina Vegetale) e 10 mL di base neutra con o senza nicotina per completarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL