HAZELNUT COFFEE SHOT CREAMY BANGSAWAN

  • -15%
HAZELNUT COFFEE SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
  • HAZELNUT COFFEE SHOT CREAMY BANGSAWAN - Vape shot
BNG-SHOT-HAZCOF

Un intenso caffè, con le nocciole ad arrotondare il gusto.

Sembrerà di avere un gustoso caffè in bocca ad ogni svapata, la componente della frutta secca servirà a migliorare la percezione aromatica. Il connubio di sapori ben bilanciato e dagli ingredienti azzeccati sarà gradito da molti, adatto a tutti gli amanti del caffè, potranno così gustarlo in qualsiasi momento della giornata dedicandosi qualche coccola.

A questo shot series dovremo aggiungere altri 30 mL di base neutra contenti o meno nicotina a seconda delle necessità. Il flacone è da 60 mL di capacità totale e contiene soli 30 mL di aroma.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Bangsawan ha deciso di dedicare questo liquido a chi non riesce a fare a meno del caffè, un omaggio all'Italia ed alle sue nocciole tostate che, avvolte da una calda crema di caffè, vi faranno iniziare la giornata con un sapore diverso e con un pizzico di energia in più.

Ci sono voluti ben due anni per riuscire in quest'impresa, tanti fallimenti hanno portato ad un equilibrio che ha lasciato di stucco molti produttori italiani e non solo, stupiti per lo più dalla totale fedeltà aromatica che i Malesiani sono riusciti a ricreare, soprattutto grazie ad un caffè di origine totalmente italiano. Tutti gli altri aromi contenuti al suo interno derivano da un'accurata selezione, grazie anche alla partecipazione di una delle più importanti case aromatiere del mondo che è riuscita ad assecondare le richieste di Bangsawan.

Le note dell'Hazelnut Coffee rimangono invariate sia a basso wattaggio che in flavor. Noi di ODSE abbiamo testato questo liquido a 50 W ed oltre per cercarne un difetto ma senza riuscirci. Tenuto a basse potenze, il blend sarà molto uniforme e definito, mentre superati i 70 W percepiamo una leggera predominanza del caffè su tutti gli altri sentori, quindi consigliamo questo tipo di utilizzo solo a chi non vuole rinunciare mai ad avere in bocca il sapore del primo caffè del mattino in ogni momento.
Da guancia, tutti i sapori saranno più uniformi e meno intensi, perfetti per uno svapo da all day!

Il liquido di Bangsawan viene confezionato in una pratica Chubby con un contenuto totale di 60 mL al cui interno troverete già 30 mL di aroma in Glicole. Per completarlo basterà aggiungere 20 mL di VG e 10 mL di nicotina o base neutra a zero, che non sono presenti al suo interno.

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL