TUKI TUKI AROMA VAPORART

  • Non disponibile
TUKI TUKI AROMA VAPORART - Cremosi
  • TUKI TUKI AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-TUKTUK

Il trinciato chiaro con i biscotti.

Tuki tuki è la risposta alla vostra richiesta di un tabacco aromatizzato dolce e dal gusto equilibrato. La secchezza e lieve sapidità del biscotto sono sensazioni perfettamente compatibili con il gusto di queste foglie selezionate, accompagneranno e arrotonderanno il gusto rendendolo più amabile e intenso!

La boccetta in vetro contiene 10 mL di aroma. Pronto dopo qualche ora dalla miscelazione, il meglio lo esprimerà dopo qualche giorno dalla diluizione così da rendere il gusto un piacevole tutt'uno.

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un fantastico tabaccoso ideato dalla sola ed unica Vaporart!

Vaporart è ormai considerabile la prima azienda italiana di produzione di liquidi ed aromi per sigarette elettroniche. Nel tempo ha presentato tantissimi best sellers, nella maggior parte dei casi liquidi da 10 mL, ed ora si cimenta nella sua nuovissima gamma di aromi Special Blends, una raccolta di fragranze capaci di mettere d’accordo proprio tutti.

Il Tuki Tuki è un tabacco sincero, pieno ed abbondante, aromatizzato da un delicato cookie all'americana. La base tabaccosa è secca al punto giusto, delicata ma ben presente, i toni curati ad aria si percepiscono perfettamente, dando l'impressione di tornare subito alle vecchie bionde. Quest’impressione svanirà immediatamente però, grazie ai sentori burrosi del biscotto, che darà un profumo unico ed inconfondibile a questa miscela.
Nonostante la semplicità degli ingredienti all'interno di questo aroma concentrato, tabacco chiaro da una parte e biscotto fragrante dall'altra, la sua riuscita è palese e vi basterà un solo tiro per innamorarvene perdutamente.

Noi di ODSE reputiamo il Tuki Tuki un all day nel vero senso della parola, il tabacco aromatizzato per eccellenza dove note secche si fondono a quelle più dolci e cremose del cookie appena sfornato.
Potrete svaparlo nei momenti che più preferite, dal classico post pasto o post caffè, ai momenti di relax ed in qualsiasi altra occasione.
Non servirà aggiungerlo ad altri aromi in quanto è aromaticamente riuscito. La resa perfetta la troviamo se svapato su atomizzatori da guancia, ma se vorrete dilettarvi nei sistemi da cloud chasing avrete un perfetto tabacco dove la crema del biscotto va a tratti a sovrastarlo.

Per una corretta miscelazione, diluitelo al 10 % nelle vostre basi neutre con o senza nicotina. Sarà necessario attendere 36 ore circa prima di svaparlo per lasciare il tempo corretto alle note tabaccose di venire fuori.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL