CROCCANTE AROMA VAPORART

CROCCANTE AROMA VAPORART - Cremosi
  • CROCCANTE AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-CRCNT

Una barretta ai frutti di bosco molto crocc.. anti!

Nei momenti della giornata in cui cercherete un po' di dolcezza potrete affidarvi all'intenso gusto di questo concentrato di VaporArt. Ideale per tutti gli amanti dei frutti di bosco che cercano un sapore composto e dalle sfumature equilibrate in ogni forma!

Lasciatevi trasportare dal piacere, potrete svaparlo dopo qualche giorno dalla diluizione per un risultato più amalgamato e morbido. Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire.

7,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Giochi di consistente per i palati più sopraffini!

Sapori ormai blasonati sul mercato che troveremo in molte ricette già esistenti sul mercato, una perfetta riproduzione di tutte le barrette energetiche che comprendono cereali e frutti rossi. Un lieve e impercettibile glassa legherà il tutto, generando un composto equilibrato e piacevole ad ogni tiro, adatto in qualsiasi momento della giornata desideriate un momento di dolcezza.
Come aroma concentrato sicuramente si distinguerà dalla massa per le sue caratteristiche più intrinseche, VaporArt è un'azienda che opera sul mercato da diversi anni e dispone di un catalogo molto vasto e variopinto, così da accontentare qualsiasi consumatore dandogli la possibilità di trovare il gusto che fa per lui. Sull'etichetta di ogni prodotto della linea sarà indicato di cosa sa, rimarrete colpiti da quanto sia fedele nel gusto, un perfetto mix di sapore da cui non riuscirete più a liberarvi e ne potrete apprezzare la bontà sia di polmone che di guancia.

Un profumo piuttosto secco e avvolgente, inebriati dalla sua fragranza disarmante vi darà prova della sua perfetta realizzazione. Svapando prenderà vita, all'inalazione la pungente e succosa fragola verrà espressa con vigore insieme ai frutti rossi. Sbuffando il vapore invece la componente secca del cereale conterrà ed amalgamerà i sapori dando una buona struttura anche al retrogusto che vi accompagnerà durante tutta la giornata. Ne consigliamo la diluizione così com'è, senza unirlo ad altri concentrati che potrebbero rovinarne la magia. Nulla comunque limiterà la creatività, potrete infatti decidere se diluirlo ad un canonico 10% oppure ridurne sensibilmente la concentrazione e aggiungere qualche altro gusto di vostro gradimento.

Una volta mixato alla base dopo qualche giorno potrete già svaparlo, chiaramente man mano che passa il tempo i sapori si intensificheranno e saranno più veritieri. Noi di ODSE lo abbiamo provato e ce ne siamo innamorati, una volta provato sarà impossibile stargli lontano, cosa aspetti?

Vaporart presenta il suo Croccante in versione aroma concentrato da 10 mL, da diluire nelle vostre basi neutre preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL