COCKO PLAY SHOT G-SPOT

  • Non disponibile
COCKO PLAY SHOT G-SPOT - Vape shot
  • COCKO PLAY SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-CCKPL

Cocko Play, un gioco di parole al cocco!

Un aroma così goloso che vorrete leccarvi i baffi! La dolcezza del latte di cocco unito alla cremosità di una tavoletta di cioccolato bianco. Il sapore di questo shot è incredibilmente veritiero, non potrete resistere a questo mix realizzato con tanta passione da abili aromatieri, i quali hanno saputo bilanciare perfettamente i sapori per non renderlo nauseante.

Essendo un vape shot troveremo un aroma da 20 mL venduto in una boccetta di vetro con tappo contagocce. Insieme a questo prodotto riceverete in omaggio un flacone di VG da 30 mL da diluire con il composto. Aggiungere ancora 10 mL di base neutra per ottenere un prodotto finito di 60 mL.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Dress code? Total white!

Una ricetta completamente in bianco, saranno infatti il latte di cocco e il cioccolato bianco a deliziare i vostri palati. Gli amanti del genere sicuramente apprezzeranno il risultato, riuscendo così a degustare un dolce cocco mixato ad una barretta di cioccolato bianco sciolta e golosa.
Un'azienda emergente che negli ultimi anni ha conquistato il palato di tutti, si propone con un una boccetta completamente innovativa che arriverà nelle vostre case chiusa da un tappo ermetico e accompagnata da un contagocce pratico e dal design innovativo avendo la struttura in legno che si avviterà perfettamente sulla filettatura del vetro.

Profumi complementari e bilanciati, avremo un responso aromatico veramente fedele, verremo travolti da una fragranza dolce e avvolgente senza eguali. Gli ingredienti si esalteranno l'uno con l'altro dando vita ad un bouquet sbalorditivo, riusciremo quasi a percepirne la cremosità solo annusandolo, delicato e persistente allo stesso tempo!
Perfetto per chi cerca sapori veritieri e di impatto, ogni svapata sarà come la prima, il gusto affievolisce solo dopo molti millilitri svapati per via delle papille gustative abituate ormai all'aroma. Buono usato da polmone e flavour, le alte temperature aiuteranno molto nella riuscita della riproduzione, la componente zuccherina verrà esaltata e guadagnerà di intensità anche grazie all'espansiva vaporizzazione espressa dall'atomizzatore!

La boccetta è in vetro da 60 mL e contiene soli 20 mL di aroma dosato per i 60 mL totali. Vi arriveranno compresi nel prezzo un contagocce in vetro utile per il riempimento dei vostri atomizzatori ed una boccetta da 30 mL di Glicerina Vegetale, dovrete aggiungere soltanto un booster da 10 mL di nicotina se la desiderate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL