SWEET LEMON JOB SHOT G-SPOT

  • Non disponibile
SWEET LEMON JOB SHOT G-SPOT - Vape shot
  • SWEET LEMON JOB SHOT G-SPOT - Vape shot
GSP-SHOT-SWTLM

Sweet Lemon Job, una chicca di G-Spot.

Un frollino croccante ed appena sfornato che inebria tutta la stanza con i suoi profumi delicati, che vi faranno venire l'acquolina e la voglia di addentarlo ancora caldo. Al sapore burroso del biscotto è stata unita la dolcezza di una crema fatta con i migliori limoni di Sicilia. Un tripudio di sapori che si sposano perfettamente insieme e che non vi stancherete mai di svapare.

Si presenta come aroma da 20 mL venduto in una boccetta di vetro con tappo contagocce. Riceverete in omaggio 30 mL di VG da diluire insieme a 10 mL di nicobooster ed all'aroma per un prodotto finito da 60 mL.

19,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un dolce classico e tradizionale con una marcia in più!

A renderlo speciale, come tutti i liquidi del suo catalogo, è G-Spot, un'azienda produttrice italiana che ha saputo fin da subito differenziarsi dal mercato, portandoci un prodotto di altissima qualità, dagli ingredienti semplici ma dai toni complessi e particolari. Lo studio degli aromatieri e la selezione della materia prima sono i punti cardine per effettuare un ottimo lavoro, l'azienda ha puntato molto su questi due parametri, trovando il giusto bilanciamento, ammaliandoci con i suoi e-liquids!

Arriviamo così allo Sweet Lemon Job, un soffice e croccante biscotto al burro e crema di limone, la merenda perfetta da abbinare ad un buon tè, perfetto da portare con se e svaparlo durante tutta la giornata nei momenti in cui abbiamo bisogno di un po' di dolcezza.
All'olfatto, un profumo inconfondibile si farà spazio nell'aria. Le note pungenti del limone pizzicheranno le narici facendoci percepire perfetti sentori agrumati molto coinvolgenti e misteriosi, contornati da un caldo e fragrante frollino al burro. All'inspirazione, sin da subito riusciremo quasi a percepirne la croccantezza, una dolce crema al limone avvolta da un fragrante e gustoso biscotto, con tocchi di burro golosissimi, che ne conterrà ed equilibrerà le note aromatiche. Sarà una vera esplosione dei sapori che dovrete provare assolutamente.

Il binomio crema/limone è già proposto sul mercato da molte aziende, questa volta però troveremo nel complesso un sapore che riuscirà a caratterizzarsi come nessun'altro prima. Ne consigliamo l'uso su un atomizzatore da cloud chasing, la quantità di vapore e la sua densità ci permetteranno di avvertire al meglio tutte le note del liquido.

La boccetta da 60 mL è in vetro e contiene 20 mL di aroma concentrato. Compresa nel prezzo, vi verrà fornita anche una boccetta da 30 mL di Glicerina Vegetale ed una pipetta contagocce in vetro per facilitarvi il riempimento dell'atomizzatore. Dovrete acquistare a parte un flacone da 10 mL di basetta di nicotina per completare il liquido arrivando così ai 60 mL totali.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL