THE VAIRUS SHOT MOONSHINE

  • -15%
THE VAIRUS SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • THE VAIRUS SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-THVRS

The Vairus, quanta confusione con il nome!

Il nuovo shot di casa Moonshine è finalmente disponibile sul nostro e-commerce! Ne abbiamo sentito parlare, lo abbiamo tanto atteso ed eccolo pronto per essere svapato!

Un abbinamento di sapori che ricordano molto una bevanda di Starbucks, un insolito Matcha green tea da provare assolutamente! Note di latte fresco fanno da base alla cremosità del gelato alla panna, corposo e saporito che lascia man mano spazio a sentori di tè verde. Un connubio di aromi per nulla scontati ed assolutamente originali!

Si presenta in una chubby 60 mL con 20 mL di aroma al suo interno. Aggiungete con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina.

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Moonshine la butta sul ridere quando si parla di virus, con un nuovissimo liquido tutto da provare!

La casa produttrice italiana è ormai nota nel panorama del vaping nazionale e non possiamo più definirla “emergente”. Dopo ben 20 liquidi creati, mancava solo il Thé Vairus e ci basterà parlarvene per catturare la vostra curiosità.

La base è quella di un soffice milkshake, ossia gelato al latte guarnito con tanta panna montata, ma il vero protagonista è il delizioso tè Matcha, dai sentori dolci, cremosi ed orientali.
Allo svapo, la miscela sarà davvero golosa. I sentori delicati del tè giapponese si uniranno a quelli del latte e della panna per un risultato senza precedenti. Il tutto viene perfettamente arricchito da un tocco di koolada non invadente. Nonostante gli ingredienti, il risultato non sarà mai troppo dolce o stucchevole, al contrario ogni tiro vi darà ancora più voglia di svapare, questo in particolar modo grazie al Matcha Tea, che con le sue connotazioni più secche ed aromatiche bilancerà la miscela.

Noi di ODSE ci sentiamo di consigliarvi di provare questo e-liquid per sigaretta elettronica su sistemi da flavour, dove la crema riuscirà ad esprimersi con la giusta intensità.

Il The Vairus viene venduto nel formato 20 mL shot series. Dovrete completarlo aggiungendo 30 mL di Glicerina Vegetale ed un booster di base neutra con o senza nicotina.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL