VAPYRUTH SHOT MOONSHINE

VAPYRUTH SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • VAPYRUTH SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-VPRT

Vapyruth.

Non servono molte parole per descrivere questo shot, vi invitiamo semplicemente a provarlo! Siamo sicuri che il suo sapore vi lascerà senza parole e non riuscirete più a farne a meno.

Il gusto ricorda una famosa merendina, che tutti conosciamo molto bene e abbiamo mangiato almeno una volta nella vita. Un rotolo dolcissimo di pan di spagna al cioccolato al latte, farcito con una crema delicata, tante noccioline e crema di mou che ne fa da contorno!

Riceverete una boccetta chubby da 60 mL con all'interno 20 mL di aroma. Da non usare tale e quale, aggiungete ancora 30 mL di VG e 10 mL di basetta nicobooster con o senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fantastico shot firmato Moonshine.

Vi conquisterà sin dal primo momento essendo un liquido per sigaretta elettronica davvero equilibrato, grazie alla giusta quantità di ingredienti al suo interno. Ci ricorda una famosissima merendina, che noi tutti abbiamo amato e continuiamo ad amare anche oggi: un soffice pan di spagna con copertura di cioccolato al latte ì, il tutto guarnito da una deliziosa crema pasticcera, un dolce butterscotch ed una pioggia di nocciole sbriciolate.

Insomma, un fantastico dolce che vi farà tornare bambini in un attimo. Non riuscirete più a staccarvi dalla vostra sigaretta elettronica. Moonshine ha studiato in maniera a dir poco perfetta il suo Vapyruth, equilibrando il sapore cremoso del pan di spagna senza rischiare di esagerare con la dolcezza dell cioccolato al latte e delle due creme che una volta unite creano un sapore più unico che raro. Infine, la granella di nocciola è il tocco magico che va a completare perfettamente questa ricercatissima miscela dando quel sentore di frutta secca tostata che avvolgerà il vostro palato.

Allo svapo, il Vapyruth estasierà ogni terminazione nervosa del vostro corpo, partendo dalle papille gustative. La miscela risulterà cremosa e decisa, ma mai stucchevole grazie al cacao che a tratti farà uscire il suo lato amarognolo, contrastando lo zucchero del pan di spagna e della crema mou.

Essendo un classico shot, riceverete una boccetta chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma super concentrato, che deve essere diluito con 30 mL di Glicerina ed un booster da 10 mL di nicotina se lo si desidera.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL