GR. MAMBA ICE SHOT MOONSHINE

GR. MAMBA ICE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • GR. MAMBA ICE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-GRMBIC

Gr. Mamba ice.

All'apertura della boccetta sarete piacevolmente pervasi da un profumo di lime, ma è solo svapando questo shot che darà il meglio di sé.
Un sapore di biscotti di frolla, con una leggera glassatura di lime verde e limone di Sicilia. Le note dolci saranno bilanciate a regola d'arte dall'acidulo degli agrumi. L'aggiunta della koolada per offrirvi una sensazione rinfrescante ad ogni svapata.
Perfetto per lo svapo all day.

Flacone chubby da 60 mL contenente 20 mL di aroma. Aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di base neutra anche se lo si desidera senza nicotina.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se avete amato il Gr. Mamba, non potrete che adorare la sua versione Ice! Un biscotto agli agrumi leggermente rinfrescato.

Chi non ha già visto e provato questa ricetta in tutte le sue forme diverse? Si tratta di qualcosa di già visto! Eppure Moonshine ci stupisce, aggiungendo qualcosa che nessuno aveva mai osato fare: la koolada! In effetti, d'estate svapare i cremosi agli agrumi non è facile soprattutto se parliamo di biscotti, dove il burro della pasta frolla renderà molto "pesante" il liquido.

Alla svapata infatti, verremo travolti da un tripudio di sapori, partendo subito dal biscotto che si fonde immediatamente con il limone e con il lime. Dalla cremosità del frollino, alla dolcezza degli agrumi con il loro delicato fondo acidulo, tutto vi ammalierà di questa fragranza, lasciandovi senza parole all'inspirazione. All'espirazione, si confermano i sapori e diventano molto più omogenei, nel mentre sopraggiunge forte e chiara la koolada che darà un volto nuovo alla miscela senza però farle perdere i suoi ingredienti ed i suoi sentori principali.

Il liquido viene venduto nel classico formato shot, ossia una boccetta da 60 mL di capacità al cui interno troverete 20 mL di aroma diluito in PG. Dovrete aggiungere per completarlo 30 mL di Glicerina ed un booster di nicotina se lo necessitate.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL