GR. MAMBA SHOT MOONSHINE

  • -15%
GR. MAMBA SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • GR. MAMBA SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-GRMB

Gr. Mamba.

Uno shot dai sapori freschi, che ti invogliano a svaparlo d'estate, con il caldo afoso delle lunghe giornate! Il suo profumo vi entusiasmerà, ma appena lo proverete rimarrete sorpresi dalla veridicità dei sapori e dal bilanciamento così perfetto degli aromi che Moonshine è riuscita a realizzare.

Un biscottino di frolla con lontani sentori burrosi, al profumo di lime verde e limone di Sicilia, appena raccolti. Il dolce si unisce all'aspro in un connubio di sapori che si sposano perfettamente.

Chubby da 60 mL con al suo interno 20 mL di aroma, da diluire con 30 mL di VG e 10 mL di base neutra (nicobooster). 

14,90 €
12,66 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un fresco e dolce frollino per tutto il giorno!

Saranno il biscotto e il limone ad unirsi in questo biscotto per il te! Potrete gustarlo in qualsiasi momento della giornata, lasciandovi ammaliare dalla contrastata dolcezza generata dal bouquet. Gli amanti del genere apprezzeranno la riproduzione, mantenendo fedeli tutte le sfumature aromatiche più intrinseche e appartenenti ai prodotti in natura. Dispone di una chiusura childproof conforme alle normative vigenti e posto sotto il tappo troverete un sigillo, assicuratevi che sia integro per avere la conferma dell'autenticità e dell'integrità del liquido.

Un profumo davvero avvolgente, aprendo la boccetta sarete travolti da un profumo intenso e pungente dove il limone sarà protagonista indiscusso e chiudendo gli occhi, i sentori tostati e caldi vi faranno rivivere la merenda di quando eravate bambini!
La svapata sarà completa e bilanciata, tutti i sapori del bouquet saranno ben amalgamati e vi porteranno un sapore piacevole sul palato. Consigliamo il suo utilizzo su sistemi polmonari, così che la quantità di vapore possa rendere ancora più vivida e fedele l'esperienza!

Noi di ODSE ce ne siamo innamorati, se vi piace il Limone e lo cercavate un po più amabile, Gr. Mamba è ciò che fa per te!

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL