QUEEN BEE SHOT MOONSHINE

QUEEN BEE SHOT MOONSHINE - Vape shot
  • QUEEN BEE SHOT MOONSHINE - Vape shot
MNSH-SHOT-QNBE

Queen Bee!

Per non farci mancare nulla, Moonshine ha pensato a questo abbinamento di sapori, a dire il vero un po' insolito, ma che a noi di ODSE ha convinto. Se siete amanti dei sapori davvero dolci, allora convincerà anche voi!

Una golosissima torta, con una base croccante e saporita, con fettine di mele rosse cotte a puntino e poggiate a freddo sulla crostata. Una glassa deliziosa al miele viene fatta colare sulla torta e dulcis in fundo una bella mela matura e rossa come il fuoco inzuppata nel miele e sistemata la centro della torta come decorazione. 

Viene venduto in una boccetta da 60 mL con 20 mL di aroma. Aggiungere 30 mL di VG e 10 mL di base neutra con o senza nicotina per ottenere un prodotto finito e pronto da svapare.

14,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Sapori di un tempo, ormai rimasti nella tradizione!

Preparatevi ad immergervi in un esperienza unica, Moonshine oggi vi propone Queen Bee, una dolce crostata alle mele cosparsa di una glassa alla miele. Un accostamento che non troverete facilmente, l'azienda è conosciuta anche per le sue produzioni "contro tendenza", la maggior parte dei suoi liquidi sono studiati nel dettaglio per differenziarsi dal mercato cercando di mantenere l'autenticità dei gusti riprodotti. Sarà adatto a tutti i golosi che tengono alla linea, potrete prendervi una pausa in qualsiasi momento della giornata facendo qualche svapata, la sua dolcezza pungente vi darà la carica e migliorerà l'umore senza alcun dubbio!

Il profumo non ha rivali, aprendo la boccetta verrete inebriati dalla fragranza di una morbida crostata appena sfornata seguita da un avvolgente profumo di mele mature e molto dolci per via del miele che coprirà al torta! Un risultato invidiabile, sicuramente all'altezza del nostro mercato pur avendo una scelta estremamente vasta, la materia prima è curata e scelta minuziosamente per essere in linea con gli altri prodotti a catalogo.

La magia inizierà sin dalla prima svapata, le papille gustative si attiveranno non appena verranno a contatto con il vapore espresso dall'atomizzatore, note dolci e fruttate si fonderanno ottenendo una resa bilanciata e pungente al punto giusto, meravigliando anche i palati più esigenti. Consigliamo il suo utilizzo su atomizzatori polmonari per avere una sensazione più vivida e avvolgente grazie alla vasta produzione di vapore, i dispositivi aditi al tiro di guancia vi permetteranno comunque di gustarlo, impiegando però temperature più contenute la mela sarà esaltata maggiormente contenendo sensibilmente la dolcezza.

Il Queen Bee è un vape shot venduto in flaconi da 60 mL al cui interno vi sono 20 mL di aroma a media concentrazione. Dovrete completarlo aggiungendo un totale di 40 mL di Glicerina Vegetale e booster di nicotina se necessari.

Scheda tecnica

Contenuto
20 mL