FICORICO N°03 AROMA REAL FARMA

  • -50%
FICORICO N°03 AROMA REAL FARMA - Cremosi
  • FICORICO N°03 AROMA REAL FARMA - Cremosi
REALF-AROMA-FCRC

A chi non piacciono i fichi?

Il loro sapore dolce e zuccherino viene qui associato ad una delicata crema di ricotta ed una base di croccante al miele. Una ricetta che prende spunto da varie regioni italiane, traendone tutti i benefici generando uno degli aromi più particolari tra quelli provato dallo staff di ODSE! La dolcezza dei fichi è molto difficile da abbinare ad altri ingredienti, lo stesso vale per la ricotta, ma Real Farma riesce perfettamente nella sua impresa.

La boccetta ha 10 mL di capacità, la diluizione standard si aggira sul 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il terzo dei cremosi nella gamma aromatica di Real Farma è sicuramente il più singolare e ricercato di tutti.

Real Farma è riuscita a colpire nel segno con questa nuovissima linea di aromi concentrati per sigaretta elettronica appena usciti. Non troverete aromi semplici, ma vere e proprie ricette dagli ingredienti ricercati e con abbinamenti davvero singolari.

Troviamo tre distinti componenti all'interno di questo aroma: un fico dolce e maturo, una particolarissima crema di ricotta ed una base di croccante di mandorle e miele. Se siete golosi almeno quanto lo siamo noi, il Ficorico farà al caso vostro. L'associazione di un frutto di per sé difficile di trovare nelle sigarette elettroniche, che viene addirittura associato ad una crema di ricotta siciliana!
Svapandolo, non fa che confermare le nostre aspettative, il frutto zuccherino viene smorzato dalla ricotta che seppur dolce ha un tono salato capace di contrastare il fico. A fare cornice ai due ingredienti principali, di fondo percepiamo il croccante anch'esso in contrasto tra il sale della frutta secca e lo zucchero del miele. Insomma, su questo gioco di contrasti si basa proprio la particolarità della miscela che vi stupirà ad ogni tiro.

Noi di ODSE consigliamo di svaparlo su sistemi da flavour chasing così da percepire ogni singola tonalità del Ficorico.

La diluizione che ci viene consigliata da Real Farma è del 10 %. Data la complessità dell'aroma, serviranno almeno 72 ore di maturazione prima di poterlo svapare. La boccetta ha un contenuto di 10 mL esatti di concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL