CHEESECAKE FRUIT N°05 AROMA REAL FARMA

  • -50%
CHEESECAKE FRUIT N°05 AROMA REAL FARMA - Fruttati
  • CHEESECAKE FRUIT N°05 AROMA REAL FARMA - Fruttati
REALF-AROMA-CSKFR

Il più amato tra i cremosi è sicuramente il Cheesecake Fruit!

Real Farma ci regala una nuovissima creazione inserita nella sua fantasiosa gamma di aromi. Il numero 5 è una splendida cheesecake ai frutti di bosco, dove frutta e crema si incontrano in un'esplosione di gusti! Il lato cremoso la farà da padrone, con una base di crosta di biscotti molto burrosa, associata ad un formaggio spalmabile addolcito ed una guarnizione di marmellata di frutti di bosco.

Approfittatene ora! L'aroma è contenuto in boccette di plastica brunite da 10 mL, con una diluizione consigliata del 10 %.

5,90 €
2,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Una cremosissima cheesecake ai frutti di bosco!

Gli aromatieri di Real Farma si trasformano in pasticceri con questo nuovissimo aroma, numero 5 di una lunga serie di successi. Il Cheesecake Fruit è la classica cheesecake, non di quelle cotte con l'uovo, ma di quelle fresche e cremose a base di crema di formaggio unita ad una dolcissima e soffice panna.
Non potrete lasciarvi sfuggire questa fantastica creazione.

Al suo interno troviamo tanti ingredienti: partendo dalla base di biscotti al burro, passando per la crema centrale zuccherina ed arrivando infine alla guarnizione di marmellata di frutti di bosco, a metà tra il dolce e l'acidulo. Questo mix esaltante stupirà le vostre papille gustative e vi darà dipendenza!
Alla svapata, percepirete un mix perfettamente bilanciato dove il dolce della torta viene smorzato dai frutti di bosco più aciduli, non diventando mai stucchevole e rimanendo quindi amabile per tutto il tiro. All'inspirazione percepirete la parte più burrosa del dolce che vi riempirà la bocca, mentre all'espirazione il sapore diventa più complesso e ricco grazie alle note della crema e della frutta fresca.

Vi consigliamo di provare il Cheesecake Fruit n°5 su sistemi da polmone per avere il massimo della resa.

La diluizione consigliata dal produttore è del 10 %. La boccetta essendo da 10 mL potrà essere utilizzata interamente in preparazioni totali da 100 mL, è suggerito un tasso più alto di Glicerina rispetto al Glicole per una maggior vaporosità.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL