STRA HAPPY SHOT ROYAL BLEND

  • -15%
STRA HAPPY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • STRA HAPPY SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-STHP

A chi non piace lo zucchero filato?

Royal Blend va in contro ai più golosi tra gli svapatori, creando uno dei liquidi più difficili nel mondo dello svapo: lo zucchero filato aromatizzato alla fragola, degno dei migliori luna park di tutto il mondo. Il sapore di zucchero si poserà sulle vostre labbra e sulle papille gustative, lasciandovi una sensazione inebriante per diverso tempo dopo aver svapato. Imperdibile per gli amanti dei dolci!

Lo shot viene venduto in boccette da 60 mL, riempite solo per 10 mL di aroma. Dovrete completarlo aggiungendo 50 mL di base neutra e nicotina (se desiderata).

7,90 €
6,72 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un dolcissimo zucchero filato al sapore di fragola!

Royal Blend vanta moltissimi anni di esperienza nel campo dell'aromateria ed è proprio questo che gli ha permesso di riuscire anche nelle imprese più ardue. Riportare il sapore di zucchero filato nei liquidi per sigaretta elettronica è molto difficile, ma il giusto bilanciamento ed i giusti aromi danno il perfetto risultato!

Lo Stra Happy vi ruberà il cuore fin dal primo tiro. Al suo interno abbiamo un semplicissimo mix di zucchero filato aromatizzato alla fragola.
Allo svapo, l’ingrediente principale farà subito la sua comparsa, il suo sapore si avvicinerà molto a quello di un dolce e zuccherino caramello, intenso e corroborante, mentre la fragola prenderà il suo posto a seguire, conferendo una nota piacevolmente fruttata e succosa alla miscela.

Il risultato è perfettamente equilibrato, tutti i sapori si uniscono alla perfezione, questo è lo Stra Happy!

Noi di ODSE consigliamo questo liquido a tutti i vapers in quanto nonostante la sua dolcezza non vi stancherà mai, potrete svaparlo su tutti i vostri atomizzatori preferiti senza alcuna distinzione, soprattutto se siete alla ricerca di un momento di zucchero e di felicità! Acquistatelo al miglior prezzo!

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato ma ha una capacità di 60 mL. Starà a voi completarlo con la base con tasso VG/PG che preferite e con la gradazione di nicotina più adatta a voi!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL