LEMON PIE SHOT ROYAL BLEND

LEMON PIE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
  • LEMON PIE SHOT ROYAL BLEND - Vape shot
ROYB-SHOT-LMNP

Un must di qualsiasi casa aromatiera: la torta al limone!

La Lemon Pie è una fantastica e cremosa torta con crema aromatizzata al limone. Royal Blend prende una base di pan di spagna soffice ed appena sfornata e la guarnisce con una crema pasticcera dolce ed al contempo acidula grazie al succo e la scorza di un limone che arriva direttamente dalla Costiera Amalfitana. Le note di pasticceria associate agli agrumi sono sempre le migliori!

La boccetta ha una capacità totale di 60 mL, al suo interno però sono contenuti solo 10 mL di aroma in Glicole Propilenico. Dovrete acquistare ed aggiungere 50 mL di base neutra con o senza nicotina.

7,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dalla grandissima esperienza di Royal Blend, ecco a voi la migliore torta al limone esistente sulla piazza!

La ricetta è semplice: base di torta, crema di limone, il primo dolce, il secondo agre, il risultato è un bilanciamento perfetto e cremoso di torta al limone! Si tratta di una semplice ma complessa Lemon Pie, vi stupiranno gli aromi sprigionati dalla sapiente miscelazione delle materie prime di qualità eccellente e questo liquido vi accompagnerà tutta la giornata senza mai stufarvi od annoiarvi.

Il Lemon Pie è infatti un caldo, dorato e profumato pan di spagna, abbondantemente farcito da una dolce crema pasticcera, resa appena acidula dal dolce succo di un limone amalfitano spremuto e mescolato alla crema. Se siete esigenti in termini di veridicità dei sapori, sicuramente con questo nuovissimo e-liquid per sigarette elettroniche avrete pane per i vostri denti!

Come sempre, lo troviamo confezionato nella pratica boccetta da 60 mL con al suo interno 10 mL di aroma super concentrato da miscelare con 50 mL di base neutra con o senza nicotina, a seconda delle vostre preferenze.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL