KAMI KAKE AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

KAMI KAKE AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Cremosi
  • KAMI KAKE AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Cremosi
TNTV-AROMA-KAMI

TNT Vape ha una chicca tra le mani con il Kami Kake.

Oramai un best seller affermato da diversi anni, questo aroma cremoso è sempre apprezzato per le sue grandi qualità. Abbiamo una base di crema pasticcera addolcita da una delicata vaniglia custard ed arricchita ulteriormente da un tocco di caramello zuccherino. Non potrete perdervelo!

Diluitelo dal 10 al 20 % a seconda delle vostre preferenze e lasciatelo maturare dai tre ai sette giorni. Il flacone contiene 10 mL di aroma.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

È del caramello? È un crème caramel? È una mousse alla vaniglia?

No, è il nuovo aroma di TNT Vape: il Kami Kake. Date le sue connotazioni, non poteva che essere inserito all'interno della celebre linea de I Magnifici 7, dove la base dei sapori del mondo dello svapo è racchiusa. Questo blend si comporta un po' come Mister Fantastic: flessibile ed adatto ad ogni esigenza. Al suo interno troviamo una miscela di creme e sentori dolci che faranno innamorare i più golosi in un batter d'occhio: la crema, il caramello e la vaniglia custard, insieme danno vita ad un sapore speciale ed inaspettato.

Il profumo emanato dalla boccetta ci fa venire subito l'acquolina in bocca ed allo svapo tutte le nostre percezioni vengono confermate in un solo istante. Il dolce, la crema e lo zucchero sono percepibili sin dall'inspirazione, dove sentiamo un delicato crème caramel alla vaniglia dalle note "pannose" unirsi ad un caramello dai toni leggermente amarognoli capace di smorzare e bilanciare la dolcezza del dessert.

Noi di ODSE lo troviamo perfetto per una svapata dopo i pasti quando, a pancia piena, non si riesce a finire il dolce oppure quando avete bisogno di dolcezza ma non avete nulla a portata di "stomaco"! Consigliamo di provarlo anche in mix con un tabacco morbido o con della frutta leggermente acidula.

L'aroma è contenuto in flaconi da 10 mL e va diluito intorno al 10 % nelle vostre basi neutre.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL