ISTICK MINI CUSTODIA IN CUOIO

  • -70%
ISTICK MINI CUSTODIA IN CUOIO - CUSTODIE
  • ISTICK MINI CUSTODIA IN CUOIO - CUSTODIE
CUST-CUO-ISTMN

Una delle poche custodie in cuoio esistenti sul mercato, finalmente per la vostra mini box preferita!

Darete alla vostra Mini iStick un tocco di eleganza in più, mantenendo il massimo della protezione possibile. La custodia è addirittura provvista di un laccetto da collo removibile, così da consentirvi di portarla in giro con la massima sicurezza, senza timore di perderla.

Il prodotto è disponibile in colorazione nera.

4,49 €
1,35 € Risparmia 70%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se le custodie in silicone vi stanno "strette" date una possibilità al cuoio!

Trattandosi di un materiale più qualitativo e più resistente rispetto al classico silicone trasparente o colorato, avrete la massima sicurezza e massima protezione pur mantenendo lo stile e le linee della Mini iStick, celebre mini box di Eleaf che ha riscosso un enorme successo negli anni.
I fori perfettamente tagliati vanno a scoprire solo i punti di cui avrete necessità, come tasti e display, lasciando totalmente coperto il resto, così da proteggere la maggior superficie possibile.

Disponibile in cuoio nero, sarà possibile non solo proteggerla, ma anche trasportarla con sicurezza grazie al laccetto da collo removibile di cui è dotata. Insomma, non avrete più scuse per non avere sempre a portata di mano la vostra box mod preferita!
Acquistatela ora da ODSE!