SNOWWOLF MINI 75 W CUSTODIA IN SILICONE

  • -50%
SNOWWOLF MINI 75 W CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
  • SNOWWOLF MINI 75 W CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
  • SNOWWOLF MINI 75 W CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
CUST-SILIC-SNWM75

Cover silicone per Snow Wolf Mini!

Come abbiamo visto per la sua sorella più grande questo prodotto è ambito per la produzione di cover, sicuramente la forma squadrata si presta e ne facilita la realizzabilità.
Calzerà perfettamente sul nostro dispositivo così da ricoprirlo completamente, non passerà aria tra la protezione e il device e questa è un caratteristica positiva al fine di non far entrare sporco che rovinerebbe il prodotto.

1,90 €
0,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo averlo provato non tornerete più indietro, garantito!

Adatto a tutti gli utilizzatori di sigarette elettroniche che oltre ad avere questo prodotto sono anche distratti e quindi soggetti alla rottura dello stesso. Utile anche se facciamo lavori "sporchi" che implicherebbero il deterioramento certo del prodotto, insomma e una vera e propria copertura che aumenterà la longevità del dispositivo.
Le uniche zone scoperte rimarranno lo schermo e la parte superiore della box, di solito le meno colpite da urti accidentali motivo per il quale si è deciso di mantenerle scoperte, i tasti invece sono completamente ricoperti ma con le zone in risalto così da percepirne la posizione mantenendo invariato il feedback dato dalla pressione.